Adriano+Celentano%2C+boom+di+critiche+contro+i+talk+show%3A+%26%238220%3BOra+sono+stufo%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/01/01/adriano-celentano-boom-critiche-talk/amp/
Televisione

Adriano Celentano, boom di critiche contro i talk show: “Ora sono stufo…”

Pubblicato da
Chiara Longo

Il famoso cantante italiano in questo periodo si è veramente innervosito riguardo a un atteggiamento generale all’interno del piccolo schermo.

Adriano Celentano
Adriano Celentano durante un’esibizione (Facebook)

Adriano Celentano è uno dei nomi più importanti della musica italiana. La sua carriera, a dir poco sconfinata e stellare, ha attraversato i decenni sempre con grande entusiasmo da parte del pubblico.

Le sua canzoni e le sue interpretazioni fanno sicuramente la storia del Bel Paese, grazie anche al suo timbro riconoscibile e particolare. Se volessimo fare qualche esempio, quindi, potremmo menzionare almeno una manciata dei suoi numerosi indiscutibili successi.

Difficile, quindi, scegliere un titolo piuttosto che un altro, perché, lo ribadiamo, ci sarebbe una lista lunghissima dei suoi trionfi. Tuttavia, citiamo almeno Il ragazzo della via Gluck, L’emozione non ha voce, 24.000 baci, Azzurro, Susanna, e via discorrendo.

Insomma, non è soltanto un vero artista, bensì anche una pietra miliare della Canzone nostrana che è stato in grado peraltro di mostrarsi anche in altre situazioni del mondo dello spettacolo. Infatti, l’abbiamo visto anche in pellicole indimenticabili come Il monaco di Monza, Il bisbetico domato, Segni particolari: bellissimo, Lui è peggio di me.

La forte accusa di Celentano

Che dire, uno showman che ha accompagnato e intrattenuto l’Italia per davvero molto tempo. Anche nei giorni nostri, peraltro, ha presenziato in molte trasmissioni televisive. Ma, d’altra parte, il piccolo schermo lo sa anche guardare con un attento occhio critico.

E, anche di recente, quindi il grande cantante si è dimostrato ancora una volta davvero super partes proprio riguardo a una situazione che, a suo avviso, va avanti da parecchio all’interno di certi talk show. Ebbene, il Molleggiato ha deciso di bacchettare svariati giornalisti e conduttori che rappresentano questo format televisivo.

In particolare, ciò che ha decisamente irritato il cantante è l’atteggiamento di alcuni presentatori che non gestiscono in maniera imparziale i programmi che gli vengono affidati. Per la precisione, Celentano ha criticato il fatto che non c’è un trattamento eguale tra coloro che si definiscono favorevoli al vaccino per il Covid-19 e quelli che invece ne sono contrari.

LEGGI ANCHE –> Amadeus non si contiene e s’indigna: Non le sopporto proprio

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, guardano tutti dall’alto. Che bella sorpresa!

Così, il celebre Adriano non si è fermato e se l’è presa apertamente persino con il virologo Fabrizio Pregliasco. Infine, Celentano ha anche trovato un momento per fare i complimenti a Maria Giovanna Maglie che, da quel che sembra, condivide la sua stessa opinione.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo