Sabrina Ferilli, fascino senza tempo: “Sei sempre la grande bellezza” – FOTO

Sabrina Ferilli ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori con due sue foto pubblicate tramite il proprio profilo Instagram: le immagini dell’attrice.

Sabrina Ferilli fascino grande bellezza foto
(Screenshot Instagram Sabrina Ferilli @sabrina.ferilli.ufficiale)

Sabrina Ferilli è una bravissima attrice e conduttrice televisiva. Ha recitato in molti film importanti nonché in fiction e serie tv molto seguite dal pubblico dei telespettatori e molto apprezzati anche dalla critica.

Sabrina è stata anche tra i protagonisti de “La Grande Bellezza” interpretando la spogliarellista Ramona. Il suddetto film, diretto dal regista Paolo Sorrentino, è stato vincitore di numerosi premi molto prestigiosi. Tra i tanti ricordiamo il Premio Oscar come miglior film nonché il Golden Globe, il BAFTA, 4 European Film Awards, 9 David di Donatello, 5 Nastri d’Argento e ulteriori riconoscimenti internazionali.

Sabrina è anche una presentatrice di grande talento. Fino a poco tempo fa è stata protagonista in “Tu si que vales“, trasmissione andata in onda in prima serata di sabato su Canale 5. La conduttrice è stata capo della giuria popolare, veste che ha assunto sin dalla sesta edizione del programma televisivo.

Sabrina Ferilli, le due FOTO della conduttrice televisiva incantano i suoi fan

Sabrina è molto seguita dai propri numerosi fan non solo al cinema ed in televisione, ma anche sui social network dal popolo del web. Infatti ha un profilo Instagram che conta 605mila follower.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO

Si tratta di un dato veramente significativo che conferma il grande apprezzamento anche in rete. Poche ore fa l’attrice ha pubblicato un suo nuovo post in cui sono presenti due sue nuove foto. Stiamo parlando di immagini in cui risalta tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, gambe perfette per un fisico illogico: “Nostalgia di te…” – FOTO

In tutti e due gli scatti si vede la conduttrice televisiva che indossa un paio di pantaloni di colore nero e una maglia di colore viola. Il contenuto in questione sta ottenendo una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy