Clamoroso Rai, addio a due celebri palinsesti: cambia tutto!

Anno nuovo, programmi nuovi!!! La Rai dice addio a due celebri palinsesti: cambia tutto! Non perderti i dettagli del post

rai palinsesti
TV (Foto da Pixabay)

Il periodo di Natale e Capodanno è risaputo che porta tanti cambiamenti nell’aria. Le modifiche di cui parlo riguardano, ovviamente, anche la televisione che si adegua agli orari più dilatati e rilassati che le feste comportano.

Anche in casa Rai ci sono stati dei piccoli ritocchi sulla messa in onda di alcuni programmi televisivi. Al loro posto, infatti, sono stati trasmessi tantissimi film natalizi che hanno riunito grandi e piccini davanti al piccolo schermo.

Proviamo insieme a fare chiarezza e a capire quali saranno le novità per questi ultimi giorni dell’anno e come è stata riorganizzata la programmazione Rai. Non perdetevi il resto del post per i dettagli.

Cambiamenti in corso in casa Rai. I dettagli

rai palinsesti
Telecomando della tv (Foto da Pixabay)

Come abbiamo appena detto…durante le feste anche il palinsesto delle reti televisive cambia per adeguarsi al periodo di Natale e Capodanno. Ma quali sono state le modifiche apportate alle nostre amate trasmissioni?

In particolare vediamo più da vicino cosa è successo a La vita in diretta e Storie italiane, rispettivamente condotto da Alberto Matano e Eleonora Daniele. Storie italiane ha chiuso i battenti per questo 2021 con la puntata del 29 dicembre per ritornare più forte che mai con l’anno nuovo.

Al suo posto, la Rai ha deciso di trasmettere nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 dicembre il documentario Dreams Road. Stessa sorte per La vita in diretta che ha ceduto il suo posto a Il meglio di – in cui sono state raccolte le storie più toccanti di questa prima parte di stagione.

Anche La vita in diretta tornerà il prossimo 3 gennaio in onda su Rai 1. Sarà uno scontro fra titani, visto l’imminente ritorno di un altro colosso della tv: Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque News. 

LEGGI ANCHE –> Britney Spears l’amara rivelazione che spiazza i fan: Ciò che mi hanno fatto è imperdonabile;

LEGGI ANCHE –> Amadeus non si contiene e s’indigna: Non le sopporto proprio

Insomma, un bel po’ di cambiamenti in casa Rai che, però, non delude mai con la sua programmazione. Siamo sicuri che con il nuovo anno tutti gli italiani rimarranno fedelissimi sia a La vita in diretta sia a Storie italiane. Basta vedere i loro ascolti da record!!!

Impostazioni privacy