Chiara+Nasti%2C+Natale+in+bikini+e+curve+al+vento%3A+follower+pazzi+di+lei+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/25/chiara-nasti-natale-bikini-curve-follower-pazzi/amp/
Gossip

Chiara Nasti, Natale in bikini e curve al vento: follower pazzi di lei – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Una esplosiva Chiara Nasti, Natale in bikini e curve al vento: stupisce milioni di follower pazzi di lei!!! Non perdetevi il post

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto da Instagram)

Chiara Nasti è una modella, fashion influencer e imprenditrice napoletana. Come spesso ha sottolineato, il suo successo è nato per caso, postando alcuni dei suoi migliori look su Instagram – social dove ha spopolato.

Sebbene la giovanissima età, Chiara è testimonial di alcuni noti brand di moda e beauty oltre ad essere la founder del marchio Plume Ethérée che condivide insieme alla sorella Angela Nasti. Le due hanno anche un negozio nel centro di Napoli.  

La Nasti è molto legata alla sua famiglia e in particolare alla sua terra. Stando a quanto dichiarato avrebbe molta difficoltà. infatti, a lasciare la sua terra e le sue radici. La madre, il padre e la sorella sono per lei degli importanti punti di riferimento.

I bollenti auguri di Natale di Chiara Nasti

Per quanto riguarda la sua vita privata, le relazioni di Chiara sono state non solo molto pubbliche, ma anche tanto chiacchierate. A cominciare dalla tormentata relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. 

Dopo un iniziale idillio social, i due hanno ufficializzato la loro storia sugellata anche da un tatuaggio di coppia. A distanza di pochissimi mesi, Chiara ha confermato la rottura sul suo profilo Instagram.

A proposito di Instagram…la bellissima influencer è davvero molto molto seguita e il suo profilo vanta infatti quasi 2 milioni di follower. La Nasti è solita postare scatti molto provocanti che l’hanno spesso portata ad essere al centro di numerose critiche.

Ma la giovane Chiara si è mostrata essere sin da subito molto forte e non curante dei commenti negativi. Al contrario…tutto ciò non ha fatto altro che fortificare un lato del carattere già molto forte e ben definito.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la mamma di Michelle Hunziker? La somiglianza anche con Aurora è impressionante; FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non nasconde la delusione: Non sono riuscita ancora a farlo; FOTO

Proprio per non smentirsi mai e rimanere fedele a se stessa, l’ultimo scatto della Nasti non lascia nulla all’immaginazione. In bikini e su una spiaggia assolata saluta tutti i suoi fan augurando un felice Natale!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano