Nunzia+De+Girolamo+non+vive+pi%C3%B9+bene%3A+%26%238220%3BQuando+%C3%A8+troppo%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+La+FOTO+col+cruccio
ultimaparolacom
/2021/12/12/nunzia-de-girolamo-foto-cruccio/amp/
Gossip

Nunzia De Girolamo non vive più bene: “Quando è troppo…” – La FOTO col cruccio

Pubblicato da
Chiara Longo

La neo conduttrice televisiva ha pensato bene di raccontare qualcosa di personale a tutti i propri svariati follower che la seguono.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo in trasmissione (Instagram)

Nunzia De Girolamo, dopo avere deciso di abbandonare la carriera politica, si è reinventata grazie a un percorso nel piccolo schermo. In effetti la bella quarantenne ha persino il phisique du rôle per vestire i panni anche della conduttrice televisiva.

Così, in seguito, superate le XVI e XVII legislature in qualità di Ministro delle politiche agricole, pare che si sia buttata a capofitto in una entusiasmante avventura che la vede piuttosto idonea al suddetto ruolo.

Ma non solo, perché la De Girolamo da qualche tempo è alla guida delle rubriche Nunzia Vobis e Piazza del Popolo su due principali testate giornalistiche.

Recentemente, tra l’altro, Nunzia è stata anche vittima de Le Iene, il longevo programma di Italia 1. In particolare, lo scherzo prevedeva la divulgazione di un video in cui la stessa faceva delle dichiarazioni riguardo a un argomento importante.

Comunque sia, la De Girolamo è apparsa anche a Ciao Maschio, un talk in cui vengono chiamati in causa alcuni personaggi prettamente maschili della scena italiana. Nunzia, a tal proposito, si è definita assolutamente soddisfatta di questa nuova opportunità e dei buoni risultati ha ottenuto la trasmissione in fatto di share.

L’avvertimento perentorio di Nunzia

Naturalmente, come per tutti, ci sono state anche delle critiche, ma Nunzia, a quanto pare, le ha prese con filosofia, soprattutto perché forse, a suo avviso, erano inevitabili per qualcuno che ha un passato in un ambiente complicato come quello della politica.

Ma tant’è, Nunzia, come si nota anche dal suo profilo Instagram, è peraltro anche molto apprezzata dai supporter. Non fosse altro perché, nel momento in cui si scrive, possiede oltre 110 mila follower. Così, proprio all’interno della sua pagina ufficiale, la neo presentatrice non manca di esporre delle personali riflessioni.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino lo ammette senza peli sulla lingua

LEGGI ANCHE –> Mia Martini, la cruda verità dopo la scomparsa

E i fan, in effetti, le apprezzano e le premiano con diversi like e commenti positivi. Di poche ore fa è l’ultimo post nel quale, tramite la didascalia, ha voluto fare una sorta di avvertimento. Ebbene, l’ex deputata ha affermato che quando si arrabbia non c’è n’è per nessuno. Beh, uomo avvisato, mezzo salvato, dunque.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo