Taylor+Mega%2C+forme+in+vista%3A+due+cloni+di+%26%238216%3BAfrodite%26%238217%3B+dalla+somiglianza+ineccepibile+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/08/taylor-mega-aderenze-accentuano-forme-cloni-afrodite/amp/
Gossip

Taylor Mega, forme in vista: due cloni di ‘Afrodite’ dalla somiglianza ineccepibile – FOTO

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Taylor Mega ha condiviso delle foto scattate insieme alla sorella Giada. Un’esplosione di bellezza incredibile sulle montagne innevate

Taylor Mega
Taylor Mega, influencer (Instagram)

La bellissima influencer Taylor Mega è una delle donne più affascinanti del web. Altissima, capelli biondi, fisico mozzafiato, è tra le influencer più ricche e seguite di questi anni. Lei è la regina indiscussa dei social network e da sempre si trova anche al centro di pettegolezzi e gossip.

Nel 2019 è divenuta nota al grande pubblico per una relazione molto controversa con l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito della showgirl Elisabetta Gregoraci.

Taylor Mega condivide degli scatti in compagnia della sorella. Sono due gocce d’acqua!

Giada Todesco, la sorella di Taylor Mega, non appariva sul profilo dell’influencer da tanto tempo. Ha tre anni in meno e ha seguito le orme di famiglia riuscendo a ricevere centinaia di apprezzamenti sulla pagina ufficiale di Taylor.

Le due splendide sorelle si sono mostrate insieme sulle Alpi, esattamente a Curmayeur, in Valle D’Aosta. Taylor e Giada vestono un look invernale e alle loro spalle si vedono le montagne con la neve. I tre scatti hanno letteralmente stregato i fan.

La somiglianza delle due donne è alquanto impressionante, sia nel fisico che nello stile. Soprattutto nel volto sembrano gemelle anche se in realtà non è così poiché esiste una differenza di tre anni tra le giovani.

Nella didascalia della foto, Taylor ha commentato in tono ironico: Foto prima della caduta 😂🙂 Sisters weekend. E adesso possiamo tornare a litigare per altri 2 mesi 😂❤️‍🔥 #sistersvibes.

Giada, la sorella minore di Taylor Mega, ha deciso da qualche tempo di seguire lo stesso percorso di quest’ultima e per un un certo periodo si è fatta chiamare Jade Taylor, per poi tornare al suo vero nome. La neo influencer è nata il 16 dicembre 1996 e dopo i suoi studi di enogastronomia dolciaria ha iniziato la sua attività nel fashion business e marketing.

LEGGI ANCHE -> ILARY BLASI, CHE SPLENDORE: LA FOTO CHE HA FATTO IMPAZZIRE FRANCESCO TOTTI

LEGGI ANCHE -> ELEONORA PEDRON, LA POSA SUL DIVANO E’ DA CENSURA: SI VEDE LA MUTANDINA..? ZOOM INEVITABILE – FOTO

I contenuti che pubblica sulla sua pagina, a differenza di quelli della sorella incentrati sulla moda, promuovono la cucina sana e una vita all’insegna della salute.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco