Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+cena+romantica+e+grande+commozione.+Il+regalo+di+Natale+pi%C3%B9+bello+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/12/08/barbara-d-urso-romantica-commozione/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, cena romantica e grande commozione. Il regalo di Natale più bello – VIDEO

Pubblicato da
Chiara Longo

La frizzante presentatrice partenopea ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguaci una serata davvero particolare ed emozionante.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso si rilassa al parco (Instagram)

Barbara D’Urso, ormai da parecchio tempo, è una delle conduttrici di punta di Mediaset. Quest’anno, a differenza delle precedenti stagioni televisive, è alla guida soltanto di Pomeriggio Cinque.

Come ricordiamo, infatti, Live – Non è la D’Urso e Domenica live sono stati forse temporaneamente cancellati dal palinsesto, per volere dei vertici.

Tuttavia, come al solito, Carmelita riesce sempre a portarsi a casa numerosi ascolti, grazie al format che piace ai telespettatori e alla sua simpatia.

Barbarella, inoltre, è anche molto amata sul Web, dato che il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 3 milioni di follower che la seguono con affetto.

In effetti, la frizzante presentatrice napoletana non ha solo un temperamento allegro e grintoso, ma è anche una bella donna che, dall’alto dei suoi sessant’anni, può vantare un fisico decisamente in forma.

La D’Urso, lo si nota anche nella sua pagina ufficiale, sfoggia spesso e volentieri degli outfit che le stanno alla perfezione e che guadagnano persino l’ammirazione degli svariati seguaci, tramite like e commenti di apprezzamento.

All’interno del suo profilo personale, quindi, Barbara alterna fotografie che la ritraggono nelle situazioni professionale a quelle della vita quotidiana che, in maniera eguale, raccolgono tantissimi cuoricini da parte dei supporter.

Un gruppo di amici davvero speciale

Proprio qualche ora fa, invece, la D’Urso ha deliziato i follower con un video che non è di certo passato inosservato. In particolare, ha voluto documentare i momenti più belli in compagnia di un gruppo speciale di amici.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Da quello che ha scritto, infatti, condivide un rapporto amicale già da tanto tempo con queste persone che, per la verità, anche gli spettatori conosco piuttosto bene.

Sì, perché a questo banchetto di Natale hanno presenziato personaggi che, in qualche modo, sono tutti protagonisti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, frasi shock e di nuovo nel mirino della critica

Per menzionarne alcuni, i presenti erano niente po’ po’ di meno che Mara Venier, Massimo Boldi, Jerry Calà, Diego Abatantuono, Fausto Leali, Umberto Smaila. Che dire, una compagnia stellare!

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo