Tragedia sul lavoro: malore mentre prepara il caffè ai clienti: morto 57enne

Tragedia a Fiume Veneto, comune in provincia di Pordenone. Roberto Lodi ha accusato un malore mentre sta preparando il caffè ai suoi clienti nel bar di cui era proprietario e gestore: morto a soli 57 anni.

Tragedia lavoro malore caffè clienti morto 57enne
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Lutto a Fiume Veneto, comune in provincia di Pordenone. Roberto Lodi, meglio conosciuto come Pupo, è scomparso a soli 57 anni. Era proprietario e gestiva il bar del Borgo San Francesco, dove si era insediato da più di dieci anni.

Anche qualche giorno fa si era recato al lavoro nel suo locale, quando un’ora dopo mentre stava preparando il caffè per i clienti ha accusato un malore. La moglie, resasi conto della gravità della situazione, ha lanciato l’allarme. È stato quindi richiesto l’intervento da parte dei soccorsi.

Il 57enne, sentitosi male lo scorso venerdì, è stato soccorso ma l’intervento da parte dei sanitari si è rivelato inutile. L’uomo, che sarebbe stato colpito da un ictus, è stato ricoverato a Pordenone. Nell’ospedale era in attesa di essere operato, ma non è stato possibile intervenire chirurgicamente per via del complesso quadro clinico.

Vibo Valentia, incidente sul lavoro. Cade da tetto di una casa: grave 58enne

Un grave evento ha avuto luogo a Longobardi, frazione di Vibo Valentia. In questo caso si tratta di un incidente sul lavoro. Sarebbe grave un uomo di 58 anni che si trovava sul tetto di una casa quando, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio cadendo per circa quattro metri.

LEGGI ANCHE —> Yara Gambirasio, novità in arrivo per il caso sull’omicidio di Brembate: la verità sarà davanti agli occhi di tutti

Tragedia lavoro malore caffè clienti morto 57enne
Ambulanza (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza del 118 con all’interno un medico. Quest’ultimo, viste le gravi ferite riportate dall’uomo di 58 anni, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato a Vibo Marina.

LEGGI ANCHE —> Agente fuori servizio vittima di violenza inaudita per mano di un minorenne: la triste vicenda

Tragedia lavoro malore caffè clienti morto 57enne
Ambulanza (Getty Images)

Il 58enne, all’interno del veicolo adibito al soccorso, è stato trasportato sino al velivolo che lo ha quindi portato all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Giunto al nosocomio, all’uomo di 58 anni sono stati riscontrati vari traumi.

Impostazioni privacy