Tragedia al mercato: ambulante colto da malore muore davanti alla folla

Tragedia nel corso del mercato settimanale cittadino in piazzale Borroni a Mondolfo, comune in provincia di Pesaro e Urbino: morto un ambulante.

Tragedia mercato ambulante malore muore
Ambulanza (Getty Images)

Tragedia a Mondolfo, comune situato nella provincia di Pesaro e Urbino, poco dopo mezzogiorno. Ieri, nel corso di una giornata fredda del mercato settimanale cittadino in piazzale Borroni, un ambulante ha accusato un malore mentre si trovava presso la sua bancarella.

Un infarto non ha lasciato scampo ad Ahmed Maghni, 72enne di origini marocchine che viveva a Monte Porzio, comune della provincia di Pesaro e Urbino. L’ambulante ogni settimana prendeva parte al mercato settimanale.

L’uomo era nel suo stand all’interno del furgone dove era riposta la merce quando è stato colto dal malore che gli è risultato fatale. A trovarlo privo di sensi nel veicolo è stata la figlia. L’intervento da parte dei soccorsi si è rivelato inutile.

Mondolfo, ambulante di 72 anni muore al mercato settimanale di fronte alla figlia

Un collega e un agente fuori servizio hanno cercato di rianimare l’uomo, che era stato fatto stendere sull’asfalto, mediante le apposite manovre e con un defibrillatore. Tuttavia l’ambulante era già in arresto cardiaco e non si è più ripreso.

LEGGI ANCHE —> Agente fuori servizio vittima di violenza inaudita per mano di un minorenne: la triste vicenda

Tragedia mercato ambulante malore muore
Ambulanza (Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

Intanto era stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Gli operatori però, arrivati sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso. Ad intervenire sul posto sono stati anche i carabinieri e due pattuglie degli agenti della polizia locale di Mondolfo.

Sembra che il 72enne soffrisse di alcune patologie e fosse cardiopatico. Stando alle prime informazioni, l’ambulante sarebbe morto per cause naturali. La salma è stata coperta a lungo da un telo bianco vicino alla bancarella.

LEGGI ANCHE —> Tragedia in famiglia, neo maggiorenne perde la vita: soffriva di una malattia molto comune tra i giovani

Tragedia mercato ambulante malore muore
Ambulanza (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Poi il corpo senzavita dell’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Fano. Non sarà eseguita l’autopsia. Scioccati sia i colleghi che i clienti. Infatti tutti conoscevano il 72enne e lo ricordano come una bella persona.

Impostazioni privacy