Vite+al+Limite%3A+pesava+quasi+300+kg%2C+oggi+si+%C3%A8+trasformata.+E%26%238217%3B+irriconoscibile
ultimaparolacom
/2021/11/22/viteallimite-300-kg-oggi-trasformata-irriconoscibile/amp/
Televisione

Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, oggi si è trasformata. E’ irriconoscibile

Pubblicato da
Lucia Testa

Nel noto programma dell’esimio dottor Nowzaradan, Vite al Limite: un caso eccezionale ha trionfato su tutti con grande successo.

Vite al limite Nowzaradan (Facebook)
Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite (Facebook)

L’obesità è uno dei problemi più radicati nell’ America del benessere. La cultura degli Stati Uniti è mista ma, sovrana, l’alimentazione è parecchio spartana. Mitici gli hot dog e il Macdonalds.

Non di certo gli hamburger completi di salsa e sottaceti contribuiscono a rendere salutare il fisico di una persona. Sono, insieme ai panini con wurstel , una grande tradizione del continente dei cowboy.

Troppe proteine, grassi e carboidrati complessi non giovano al colesterolo. Ecco che ci si ritrova molto appesantiti fino ad arrivare ad un punto dove c’è pericolo non ci sia più ritorno.

Vite al limite, un’altra vittoria

Su Real Time, il noto programma Vite al Limite, sorprende con la maestosa disciplina imposta dal dottor Nowzaradan. L’illustre medico accoglie le persone che chiedono aiuto per la loro vita. Egli, con molta professionalità, li trasporta con severa dolcezza da una riva ad un altra con i suoi consigli. Il professore, riconosciuto per le sue ammirabili qualità, segue con attenzione il percorso dimagrante dei suoi pazienti di grande peso.

la triste storia raccontata nel programma “Vite al limite” (Pixabay)

Uno dei casi più eclatanti è stato quello di Lupe Samano. La giovane donna, originariamente, era arrivata a raggiungere l’incredibile peso di 318 kili. La povera signora, di soli 38 anni, era segregata in casa senza riuscire più a muoversi e anche perchè convivente con un uomo molto violento e manesco.

LEGGI ANCHE -> MISSIONI NELLO SPAZIO: RISCHIO DI CONTAMINAZIONI ALIENE PER L’UOMO. I DETTAGLI

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Finalmente è riuscita a risollevarsi da quell’orribile posto ove viveva e appellarsi al dottor Nowzaradan. I sacrifici che ha dovuto sostenere non si contano: pianti, lacrime, disperazione. La pigrizia ha preso posto ad un lento dinamismo necessario per ripristinare la sua circolazione. Un’attenta e rigida dieta le hanno fatto avere un calo più che soddisfacente e sorprendente. La coraggiosa Lupe ha perso molti kili ed è riuscita, nel giro di quasi una anno, a sottostare i 100 kili. Un vero traguardo.

 

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa