Vite al limite, l’incredibile racconto del protagonista: il dottore risolve tutto con una ‘magia’

Questo particolare reality show, nel corso delle edizioni, ha visto molti pazienti in difficoltà che hanno avuto destini diversi.

Younan Nowzaradan
Dr. Younan Nowzaradan, medico chirurgo (Facebook)

Vite al limite è un programma televisivo che, nel corso del tempo, ha certamente colpito i telespettatori per una particolarità.

Sì, perché di edizioni ce ne sono state ben nove, ed è stato trasmesso fino a poco tempo fa su Real time. Tanti, quindi, i pazienti che hanno deciso di farsi aiutare dal medico Younan Nowzaradan che, dall’alto della sua esperienza, il suo compito era quello di cercare di riportarli a una sorta di normalità.

I casi, però, alcune volte erano arrivati a livello estremi con i quali non è stato semplice avere a che fare. C’è stato qualcuno che, dopo questo originale percorso, ha conosciuto un buon miglioramento, altri invece hanno dato poca soddisfazione sia a se stessi che al suddetto dottore.

Per non parlare, tra l’altro, di tutti quei pazienti che in seguito sono deceduti. Per fare una manciata di esempi, possiamo ricordare Henry Foots solo dopo più di un anno dalla messa in onda della puntata che ha registrato.

Robert Buchel, invece, non è riuscito nemmeno a terminare le riprese, perché è venuto a mancare durante le riprese degli episodi.

Poi, ancora, concludiamo con la menzione di Kelly Mason che, nonostante fosse riuscita a perdere qualche chilo, in seguito l’ è stata diagnosticata un’insufficienza cardiaca che non le ha dato scampo.

Ma, per fortuna, all’interno di questa trasmissione ci sono state anche delle storie a lieto fine. Una, in particolare, infatti, sarebbe il caso di ricordare.

La paziente che ce l’ha fatta

Si tratta di una donna che, all’epoca di Vite al limite, aveva soltanto 31 anni, ma addirittura 300 chilogrammi sul corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Film Truth (@ytfilmtruth)

LEGGI ANCHE –>Vite al Limite: pesava quasi 400 kg, poi la trasformazione clamorosa. Irriconoscibile

Naturalmente, questa esagerata condizione di obesità le impediva di condurre un’esistenza normale e peraltro anche la realizzazione di un suo sogno.

Stiamo parlando di Melissa Morris, concorrente per giunta piuttosto amata dai telespettatori, e che, rivolgendosi al chirurgo di origini iraniane, si è impegnata molto per raggiungere il suo obiettivo di dimagrimento e anche quello di avere figli.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: Io l’ho fatto, voi non ripetetelo

In effetti, alla fine, ha perso la maggior parte del peso in eccesso e inoltre ha persino avuto tre splendidi bambini. Melissa, quindi, si è più volte detta molto grata al dottore.

Impostazioni privacy