“Così son sempre più belle…”, Flora Canto il body aderente esalta le forme: superlativa – FOTO

La compagna di Enrico Brignano si presenta in ottima forma a pochi mesi dal parto. Flora Canto è uno spettacolo della natura nel nuovo scatto apparso sui social.

Flora Canto (Instagram)
Flora Canto (Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma del piccolo Niccolò, il secondo figlio avuto dal celebre attore comico Enrico Brignano, solo qualche mese fa, eppure già appare in forma smagliante. Flora Canto si mostra sui social in tutta la sua bellezza, facendo impazzire il popolo del web.

Lo scatto in bianco e nero la mostra con i lunghi capelli scuri acconciati in una elegante coda di cavallo bassa, che mette in risalto il suo viso perfetto, che appare truccato con un make up intenso. I grandi occhi scuri da cerbiatta sono valorizzati da uno smokey eyes grigio, e le labbra appaiono pitturate con una tinta rosso fuoco.

Indosso ha un completo formato da una canottierina dalle bretelle scure, che evidenzia le curve del suo fisico, accentuando il già generoso decolletè. A completare il tutto un paio di pantaloncini coordinati neri, che pongono l’attenzione sulle belle e lunghe gambe candide. Flora è deliziosa e i fan sembrano ipnotizzati dalla sua bellezza genuina e mediterranea.

Flora Canto è pronta al suo grande ritorno

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, e in poco tempo ha fatto incetta di visualizzazioni e like da parte degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

“I’m coming back.🖤” scrive semplicemente lei, e in molti si sono domandati a cosa di riferisse: forse un nuovo spettacolo teatrale in procinto di iniziare? Flora è un’ottima attrice, infatti, che spesso ha collaborato con il futuro marito nelle sue più recenti tournee. E’ in serbo per i tanti fan della coppia una sorpresa speciale?

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il post contro la giornalista che fa infuriare i fan: “Sei piccolo”

Leggi anche –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: “Io l’ho fatto, voi non ripetetelo”

Nel frattempo i follower non sono stati solo a guardare e le hanno lasciato numerosi commenti in bacheca: “Stai tornando in grandissima forma! Sei una delle Donne più belle e affascinanti in assoluto 🖤”.

Impostazioni privacy