Sara Quattrociocche, dal body trasparenze illegali: “Così ci fai morire” – FOTO

Sara Quattrociocche non può in alcun modo nascondere il suo fisico prorompente, il nuovo scatto ce lo mostra attraverso trasparenze che fanno sognare

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una bellezza intrisa di mistero, la sua, ma incontenibile e irresistibile. Parliamo di Sara Quattrociocche, la modella e influencer romana di cui a parte il suo fascino micidiale sappiamo ancora ben poco. Ma questo contribuisce ad alimentare il suo mito.

Da oltre un anno, la provocante Sara spopola sulle bacheche Instagram grazie ai suoi scatti ultra seducenti. Il traguardo fin qui raggiunto di oltre 600mila followers parla da solo, ma siamo sicuri che siamo soltanto all’inizio.

Una bellezza così vulcanica non può passare certo inosservata e immaginiamo che manchi poco a Sara per raggiungere la fama a livello assoluto. Le immagini che regala ai suoi fan sono mozzafiato e quasi a cadenza quotidiana.

Sara Quattrociocche, distesa sul divano si fa ammirare: il body copre lo stretto necessario, la visione è paradisiaca

Un fisico bollente che ci ha fatto sognare ad occhi aperti in estate, con ripetute soggettive in bikini. Ma che anche adesso non si smentisce affatto e manda ko, accendendo i sensi.

Questa volta Sara gioca con le trasparenze, indossando un body verde chiaro che ne copre (ma neanche tanto) le forme sinuose e avvolgenti.

Distesa sul divano, quasi a testa in giù, guarda nell’obiettivo con quello sguardo che abbiamo imparato a conoscere. Profondo e tagliente al tempo stesso, intriso di provocazione. E lasciandoci ammirare le sue curve semplicemente esplosive.

La scollatura è come sempre incontenibile, ormai è un dato di fatto. Il body scende lungo i fianchi, evidenziando un dettaglio inguinale che più di tutti accende la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti stratosferica: perizoma e curve in vista, i fan senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elodie rompe il silenzio su Marracash e sbotta: “Ci siamo lasciati così…” Fan allibiti

I commenti dei fan sono sempre più scatenati. Dichiarazioni d’amore a gogo, qualcuno scrive “Ti prego, basta“. Ma la verità è che non ci stancheremmo mai di continuare ad ammirarla.

Impostazioni privacy