Royal+Family%2C+Lady+D+e+Carlo%2C+la+decisione+dopo+il+giorno+pi%C3%B9+bello%3A+una+scoperta+eccezionale
ultimaparolacom
/2021/11/20/royal-family-lady-d-carlo/amp/
Royal

Royal Family, Lady D e Carlo, la decisione dopo il giorno più bello: una scoperta eccezionale

Pubblicato da
Chiara Longo

Quella che doveva essere una vera e propria favola, si è trasformata in un tragico incubo. Oggi se ne è parlato per un altro motivo.

Diana Spencer
Diana Spencer, la compianta principessa (Instagram)

Le nozze di Carlo e Lady D, come sappiamo, si sono svolte ormai parecchio tempo fa, nell’estate del 1981. Proprio quarant’anni fa, nella St Paul Cathedral, si celebrava questo wedding royal che non era destinato a durare in maniera serena.

Tra l’altro, è stato anche il primo ad essere visto in mondovisione, un evento molto importante che ha caratterizzato il secolo scorso.

Ma, a dire il vero, i diretti interessati non si conoscevano un granché, si dice infatti che prima del fatidico giorno si fossero visti soltanto una dozzina di volte e da quello che era emerso, sembrava che i due avessero per giunta due temperamenti alquanto differenti.

Insomma, in apparenza una favola che faceva sognare, con una carrozza di cristallo, uno stupendo abito bianco contraddistinto da uno strascico lungo sette metri.

Ma, in realtà, si è trasformato un incubo e come protagonista di questo dramma c’era una principessa triste che  aveva in seguito fatto una dichiarazione scottante alla Bbc, affermando che quel matrimonio era troppo affollato.

L’asta incredibile di un elemento del Wedding royal

Diana, come ricordiamo, si riferiva naturalmente a Camilla Parker Bowles. Proprio la donna a cui Carlo probabilmente teneva davvero e che per di più era presente allo sposalizio.

Carlo e Diana nel giorno delle nozze (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il gesto che preoccupa tutti: Non potrà più farlo

Tuttavia, sia Carlo che Diana, già prima di sposarsi, stavano cambiando idea, vista la situazione che non faceva intuire un futuro roseo.

Al giorno d’oggi, comunque, dopo la tragica morte di Diana e molti anni di distanza, c’è qualcosa di quel giorno che è stato messo all’asta e che vale una cifra stratosferica.

Si sta parlando, quindi, di una fetta della torta nuziale, conservato in una pellicola, che parte da un prezzo di partenza incredibile, cioè la bellezza di 500 sterline che, tradotto in euro, sarebbero seicento euro.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, l’outfit incanta i fan: il costo del vestito non è per tutti

Così, alla fine, è stata una persona proveniente da Leeds che, secondo quanto è stato riportato, di professione fa il noleggiatore di barche. Ebbene, l’uomo se l’è accaparrata per più di duemila euro.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo