Il+Volo%2C+quel+macabro+precedente+che+spezza+il+cuore%3A+un+male+terribile
ultimaparolacom
/2021/11/18/il-volo-precedente-cuore-male/amp/
Gossip

Il Volo, quel macabro precedente che spezza il cuore: un male terribile

Pubblicato da
Chiara Longo

Il famoso trio canoro ha dovuto fare i conti con una situazione molto difficile che ha veramente rattristato e colpito anche i fans.

Il Volo
Il Volo durante un’esibizione canora (Facebook)

Il Volo è un gruppo musicale molto conosciuto sia in Italia che ormai anche all’estero. La loro particolarità è caratterizzata dal fatto che, nonostante siano ragazzi piuttosto giovani, preferiscono un genere certamente poco scelto dai loro coetanei.

Inoltre, spesso e volentieri, oltre che nella nostra lingua, sono soliti cantare anche in spagnolo, tedesco, francese e persino in latino.

Alcune volte, quindi, hanno con maestria anche interpretato brani pop in chiave classica grazie alle loro strabilianti doti vocali.

Insomma, Ignazio, Piero e Gianluca, fin dall’infanzia, hanno dimostrato un vero e proprio talento, già ai tempi di Ti lascio una canzone, talent che era stato condotto da Antonella Clerici.

In seguito, come sappiamo, dopo il consacramento a Festival di Sanremo, questo formidabile trio ha inanellato svariati successo e riconoscimenti anche fuori dai confini italici.

Ultimamente, peraltro, è uscito il nuovo album intitolato Il Volo Sings Morricone, dedicato, per l’appunto, al grande maestro.

La raccolta in questione, quindi, è costituita da quattordici brani ed è disponibile in svariati formati. Inoltre, come loro stessi hanno fatto sapere tramite la pagina ufficiale di Instagram, presto torneranno a esibirsi a Radio City Music Hall, uno dei più prestigiosi templi statunitensi della musica.

La triste notizia per Il Volo

Comunque sia, poco tempo fa, è accaduto qualche che ha decisamente rattristato il famoso trio e che di certo non è facile superare.

Ignazio in uno scatto con il compianto padre Vito (Facebook)

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, sapete quanto paga alla tata dei suoi figli? Cifre impressionanti

In particolar modo, si tratta della perdita del padre di Ignazio che se ne è andata in seguito a una grave malattia. Purtroppo, quindi, Vito, questo il nome del genitore, non ce l’ha fatta.

L’uomo, che era originario di Marsala, comune situato in Sicilia, aveva deciso di stare vicino al figlio e per questo motivo si era trasferito a Bologna.

LEGGI ANCHE –> Belen, l’amica del cuore rivela tutto su di lei: Vi spiego il motivo per cui sceglie i più piccoli

Per di più, secondo quello che è stato riportato, era stato proprio Vito a convincerlo a intraprendere la strada del canto e l’ha sempre sostenuto durante le audizioni e nelle situazioni meno facili.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo