Miriana Trevisan tutta scollata è il top, gambe meravigliose in vista: visuale bollente – FOTO

La showgirl si mostra in tutta la sua sensualità e splendore in un elegante abito. 

Miriana Trevisan tutta scollata è il top, gambe meravigliose in vista: visuale bollente - FOTO
Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

Miriana Trevisan è una celebre showgirl che ha fatto il suo esordio nella trasmissione Non è la Rai, dove ha fatto parte del cast per le prime tre edizioni. Nel corso della sua carriera ha maturato esperienza in diverse trasmissioni celebri come: Striscia la notizia, Paperissima Sprint, La Corrida, Pressing, La ruota della fortuna, Bravo, bravissimo e molti altri.

Di recente ha preso parte come concorrente nel reality show di Canale 5, condotto da Alfonzo Signorini, il Grande Fratello Vip, dove è molto apprezzata dai telespettatori per la sua allegria e anche per il rapporto nato con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Una “relazione” complicata, dato che la gieffina sente il peso della differenza di età e dell’essere madre. Per questo preferisce vivere il rapporto con più distacco, senza correre troppo in fretta. Dieci giorni fa è stato il compleanno della showgirl, che si è scatenata durante i festeggiamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan, fa impazzire i suoi fan con un look mozzafiato

L’amata valletta e showgirl è molto attiva sui social, dove ama condividere con i suoi followers alcuni momenti della sua giornata. In queste ore sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un bellissimo scatto fotografico che ritrae la gieffina, impegnata nel reality di Canale 5, seduta sul divano della casa del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

In descrizione all’immagine pubblicata, che vede la showgirl indossare un bellissimo vestito blu, che esalta le sue caratteristiche fisiche, è stato scritto:

Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole. (Cit.) Coco Chanel. Questo televoto è molto importante per Miriana, continuiamo a sostenerla”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, sapete chi è il figlio di Giucas Casella? Si fa fatica a risaltare le differenze

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, coppia scatenata sotto la pioggia: presa audace, ma vien fuori tutto  il VIDEO vietato ai minori

Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con migliaia di like.

Impostazioni privacy