LEI stravedeva per lui: Fabrizio Frizzi e quella passione mai rivelata – FOTO

Lei impazziva per Fabrizio Frizzi…parliamo di una passione mai venuta fuori. I dettagli

Fabrizio Frizzi Clerici
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Facebook)

Con la scomparsa di Fabrizio Frizzi se ne va un pezzo della storia della televisione italiana. Non ci ha lasciato solo un grande professionista. Un grande talento. Ci ha lasciato soprattutto un uomo buono.

Un uomo sempre sorridente e rispettoso di tutti. Un bell’esempio di televisione pulita e sincera. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e di affetto da parte di tanti protagonisti del mondo dello spettacolo.

Fabrizio è stato un leone fino all’ultimo. Ha combattuto contro la sua malattia con i denti. Ha combattuto per la figlia Stella e la moglie Carlotta.

Perché Fabrizio non era solo un personaggio televisivo. Fabrizio era…è un uno di noi. Un uomo stimato e apprezzato. Un uomo che si è fatto voler bene e che lascia ancora oggi un grande vuoto.

La passione segreta di Fabrizio Frizzi

Come detto in precedenza, molti i volti dello spettacolo che si sono raccolti nel silenzio dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Tra questi non possiamo non citare Rita dalla Chiesa – sua ex moglie e la showgirl Antonella Clerici.

La Clerici ha dichiarato nel corso di numerose interviste di sentire molto la mancanza dell’amico e collega. La sua risata. Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente – queste le parole della Clerici.

Antonella non ha mai dimenticato quell’abbraccio, l’ultimo dato a Fabrizio . Il noto conduttore, infatti, aveva una vera e propria passione per la cucina. Amava cucinare per i suoi amici.

Fu proprio subito dopo il malore avuto all’Eredità che era tornato in tv per fare una sorpresa alla sua grande amica Antonella piombando a sorpresa negli studi della Prova del Cuoco.

Una delle innumerevoli fan page dedicate a Fabrizio ha recentemente postato uno scatto che immortala Frizzi intendo a stendere un panetto di pasta accompagnato dalla spumeggiante e sorridente Antonella.

LEGGI ANCHE –> Lutto incredibile per l’uomo dei Guinness dei primati: la tragica notizia

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, ex ammiratrice citata in giudizio: lo rendeva esausto

Noi vogliamo omaggiare e ricordare Fabrizio Frizzi proprio grazie alla sua coinvolgente risata, al suo carisma e alla sua passione. Tutti ingredienti che hanno reso i suoi successi…immensi.

Impostazioni privacy