Carolina Marconi rompe il silenzio su Instagram e sbotta: “La mia vita non sarà più come prima…” – FOTO

La celebre modella, lo ha annunciato nei giorni scorsi. 

Carolina Marconi rompe il silenzio su Instagram e sbotta: "La mia vita non sarà più come prima..." - FOTO
Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è una nota modella, attrice e showgirl italo-venezuelana. Ha esordito in tv come valletta nel programma di Canale 5, Beato tra le donne. Per poi successivamente co-condurre su Rai 1 la trasmissione I Cervelloni. Nel 2001 è al fianco di Fiorello nella trasmissione Stasera pago io.

In molti, però la ricrederanno per la sua partecipazione come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello nel 2004. Nel corso della sua carriera ha recitato anche in alcune serie tv come Un posto al sole d’estate e Baciati dall’amore.

Da qualche tempo condivide con i suoi fan la dura battaglia contro il cancro, che ha portato avanti sempre con grinta e con un luminoso sorriso in volto. In questi giorni ha aggiornato i sui ammiratori sulle sue condizioni fisiche con un’emozionante annuncio.

Carolina Marconi annuncia la sua “rinascita” ai fan

La modella e showgirl è molto attiva e seguita sui social, come Instagram, dove ha annunciato di aver concluso, il 10 novembre, il ciclo di chemioterapia. Trepidante nel voler riprendere in mano la sua vita e felice di poter finalmente togliere il Port al braccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

In un bellissimo ed emozionante messaggio ai fan, la Marconi ha dichiarato:

“Sicuramente la mia vita non sarà più come prima, ma vi dico la verità, sarà meglio di prima, perché mi voglio godere fino all’ultimo minuto tutto… A una donna che si trova a dover affrontare una cosa del genere, dico che è la testa che comanda, bisogna avere sempre la forza e il sorriso, perché passa tutto”.

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi, traccia la deadline ma “stanotte sarà dura” sale la tensione  FOTO

LEGGI ANCHE–> GF Vip, l’annuncio di Signorini: c’è la nota ufficiale. Svelata la data finale

In un recente post ha inoltre ringraziato tutti i suoi ammiratori per esserle stati vicino durante questi difficili mesi, felice dell’affetto ricevuto che ha affermato non dimenticherà mai. In queste ore si è mostrata in una Instagram storie dove ha affermato di essere: “a casetta che recupero le forze”.

Impostazioni privacy