“Facce da weekend”: Martina Colombari, il risveglio incanta i follower – FOTO

Martina Colombari ha conquistato i suoi numerosissimi ammiratori con una sua foto condivisa sui social network: l’immagine splendida dell’attrice.

Martina Colombari risveglio follower foto
Martina Colombari (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Martina Colombari continua ad incantare i fan con foto e video pubblicati sul proprio profilo Instagram. Infatti i suoi post sono uno più bello dell’altro. La sua bellezza è mozzafiato e il suo fisico è veramente perfetto.

Sempre affascinante e sensuale, l’attrice regala contenuti che lasciano ogni volta a bocca aperta i suoi ammiratori sul social network. Non sorprende quindi che il profilo Instagram della conduttrice televisiva, eletta Miss Italia 1991, sia tra i più seguiti nel mondo dello spettacolo in Italia. Infatti il profilo di Martina sul social network conta ben un milione di follower.

Molto importanti sono anche i dati relativi ai suoi post che raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Gran parte dei suoi contenuti più recenti raccoglie decine di migliaia di ‘mi piace‘.

Martina Colombari, il suo meraviglioso selfie conquista i suoi fan: “Sempre bella” – FOTO

Molti sono anche i commenti presenti nei contenuti postati dall’ex modella. Si tratta di numeri che confermano il grande apprezzamento per lei da parte degli utenti del social network. Di grande successo è stato anche il recente post, condiviso da Martina qualche ora fa.

LEGGI ANCHE —> Gracia De Torres, la FOTO che sta emozionando i fan: “Mamma e papà vi aspettano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Stiamo parlando di una foto, in cui l’attrice è la sola protagonista. Un selfie che fa risaltare tutta la sua bellezza ed il suo fascino. Nella didascalia all’interno del contenuto Martina ha scritto le seguenti parole.

Facce da week-end 🤪🤪🤪.

LEGGI ANCHE —> “Oggi dettagli vintage”: Barbara D’Urso mostra la scollatura, fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

L’immagine in questione è stata molto apprezzata dagli utenti che hanno scritto numerosi commenti di complimenti. Tra i tanti messaggi che sono presenti nel box dei commenti riportiamo il seguente.

Sempre bella perché lo sei davvero!!

Impostazioni privacy