Elisabetta Gregoraci, sensualità infinita: l’outfit che fa sognare i suoi fan – FOTO

La bella showgirl ha recentemente mostrato una sua fotografia veramente molto stuzzicante che ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore Briatore, è una showgirl che, nel corso del tempo, ha presenziato in svariati programmi televisivi.

Possiamo menzionare, per esempio, tra i più recenti Made in Sud, Battiti Live, Zecchino d’oro, in qualità di giurata, e Grande Fratello Vip.

Proprio nella scorsa edizione del suddetto reality show, capitanato da Alfonso Signorini e vinto da Tommaso Zorzi, è stata una delle concorrenti che ha lasciato il segno.

Non è riuscita ad andare in finale, però, ricordare il suo flirt con Pier Paolo Petrelli che non ha portato a una vera e propria frequentazione.

In effetti, l’ex velino di Striscia la notizia, alla fine, ha scelto la modella Giulia Salemi e ancora oggi pare che le cose tra i due vadano piuttosto bene.

Anche se, per la verità, Elisabetta, in successive dichiarazioni, ha affermato che tra lei e Pier Paolo c’era stata soltanto una bella amicizia.

Lo scatti super sexy di Elisabetta

Al momento, comunque, la Gregoraci è persino molto presente sui social network. Il suo profilo ufficiale infatti conta quasi due milioni di follower che la seguono con affezione.

LEGGI ANCHE –> La natura è donna; Valeria Marini stuzzica i follower. Curve in vista 

Lei, dal canto suo, non manca di deliziare i numerosi ammiratori con fotografie piuttosto ammalianti e scatti che non passano mai di certo inosservati.

Sì, perché la showgirl vanta un fisico eccezionale da fare invia peraltro anche alle ragazze più giovani e che i supporter apprezzano sempre molto volentieri.

Bellissima e sensuale, quindi, è capace di attirare l’attenzione e per la verità lo ha fatto anche nell’ultimo post che ha pubblicato solo qualche ora fa.

In questo caso, per la precisione, si tratta di un carosello composto da tre fotografie. Elisabetta indossa un completo davvero sexy composto da una giacca e dei pantaloncini che lasciano scoperte le sue lunghissime gambe.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara stratosferica in costume: in acqua mostra il fondoschiena ai fan 

L’outfit, inoltre, è completato da una camicetta rosa e da dei gioielli dorati. Insomma, ancora una volta, i like sono stati tantissimi.

Impostazioni privacy