Processo+per+frode+fiscale%2C+arriva+la+sentenza+per+Simona+Ventura-+i+dettagli
ultimaparolacom
/2021/11/12/processo-frode-fiscale-sentenza-simona-ventura-i-dettagli/amp/
News

Processo per frode fiscale, arriva la sentenza per Simona Ventura- i dettagli

Pubblicato da
Lucia Testa

Inaspettato processo per frode fiscale, un “fango” nella vita della famosa presentatrice: delusione, bugie nei suoi confronti- i dettagli.

Simona Ventura vince a I Soliti Ignoti
Simona Ventura vince Foto screenshot

Un  estenuante processo ai danni della bravissima presentatrice Simona Ventura. Un’artista versatile e sempre molto positiva nella vita. Di brutte situazione ne ha passate ma è una donna di grande carattere.

Si è sempre rialzata SuperSimo, e soprattutto ha saputo reinventarsi. La Ventura ha una grande dote che è il perdono. Quando l’ex marito Stefano Bettarini venne intercettato per scommesse abusive, la cara Simona gli è stato vicino. Anzi, per restituirgli un po’ di decoro, lo volle accanto a sè nella trasmissione Quelli che il calcio.

Purtroppo anche la sua carriera, costellata da successi strepitosi, all’improvviso è passata dalle stelle alle stalle. La ex finalista a Miss Mondo è stata lasciata sola e senza contratto per divergenze nei piani alti della Rai.

Simona Ventura, luce in fondo al tunnel

Ma la sua bravura non può essere messa all’angolo, ed ecco che ha voluto fare l’esperienza di naufraga per rimettersi in careggiata. Da quell’edizione dell’Isola dei Famosi è uscita una donna sorprendente che cacciava e pescava instancabilmente. E’ accaduto anche un fattaccio  inerente ad una pesante accusa versata nei confronti della bionda conduttrice bolognese. All’incirca più di tre anni fa, è stata accusata di frode fiscale.

Foto screenshot Simona Ventura soddisfatta

Una notifica che ha fatto cadere dalle nuvole la nota artista. Sui suoi profili social la Ventura ci ha tenuto a dichiarare che la sua pecca è stata quella di affidarsi a gente senza coscienza. La sua bontà è stata raggirata da persone senza scrupoli. Ma soprattutto, hanno inveito contro di lei, persone con messaggi su Instagram che l’hanno ferita profondamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini senza pace: un grave lutto lo ha colpita. E; sconvolta

La sentenza, nei confronti dell’accusa per evasione fiscale, ha visto la bellissima artista prosciolta da tutte lecolpe. Il motto di Simona, ” arrendersi mai” riecheggia più forte di prima. Sempre sui social ha detto grazie a chi gli è stata accanto in questo frangente, che ha aperto uno squarcio sul suo cuore nobile.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa