Justine Mattera, la maglietta non copre nulla: infiamma il web – FOTO

Justine Mattera ha sorpreso tutti i suoi fan con una sua stupenda foto in bianco e nero pubblicata sui social network: l’immagine della showgirl.

Justine Mattera maglietta web foto
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera ha incantato il popolo del web con un suo nuovo post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. La showgirl di origini statunitensi riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi fan.

Infatti sono ben 509mila i follower che seguono la sua pagina sul social network. Si tratta di dati davvero importanti e per nulla casuali. Difatti ogni suo contenuto, siano essi foto o video, sono veramente mozzafiato.

La bellezza di Justine è indiscutibile e il suo fisico perfetto. Sempre elegante e raffinata, la showgirl esprime tutta la sua classe ed il fascino in qualsiasi suo contenuto. Come in quello recente, condiviso poche ore fa sul profilo di Justine. Stiamo parlando di una foto che esalta la sensualità della showgirl.

Justine Mattera incanta i suoi ammiratori con questa meravigliosa FOTO in bianco e nero

L’immagine in bianco e nero fa risaltare tutta la sua bellezza. Nello scatto si vede Justine com addosso solo un paio di slip di colore nero e un maglioncino. La showgirl ha le braccia sopra la testa e un paio di scarpe “tacco 12“. I fan sono andati letteralmente in visibilio, come dimostrano il numero di ‘like‘ e messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

LEGGI ANCHE —> Maria Luisa Jacobelli, che spettacolo: apre la giacca e “stende” i follower – FOTO

Le sue meravigliose curve hanno mandato in tilt i suoi ammiratori. Nel post è presente anche una didascalia in cui Justine ha scritto.

Quante persone ti diranno che tu stai sbagliando?
Ho sempre preferito percorrere la mia strada, di corsa, con il tacco 12.
#beyoubetrue.

LEGGI ANCHE —> “Non sono più single”: la confessione della conduttrice in diretta. Fan spiazzati

I suoi fan sono evidentemente d’accordo con lei, come questo utente che scrive.

🔥🔥🔥…e fai bene così 👏chi ti critica sono solo gli invidiosi 👏complimenti justine 👏👏👏.

Impostazioni privacy