X Factor, dramma in diretta tv: scivola all’indietro e… Come va a finire – il VIDEO

Grande paura per uno dei protagonisti del talent musicale che cade malamente dal palco durante un’esibizione. A X Factor attimi concitati per poterlo salvare.

X Factor giudici (Facebook)
I giudici della versione italiana di X Factor (Facebook)

Il talent musicale è tra i più seguiti dal pubblico a casa, capace di riservare grandi emozioni e colpi di scena. Anche in questo caso non ha fatto eccezione, anche se il motivo non riguarda la buona musica.

Il format televisivo di X Factor nasce da un’idea del geniale produttore discografico britannico Simon Cowell, famosissimo in patria per essere stato il manager di alcuni dei più famosi artisti mondiali. In Uk il programma inizia ad essere trasmesso dal 2004 e andrà avanti con successo fino al 2018. Grazie allo show hanno trovato la fama artisti del calibro di Leona Lewis, gli One Direction e le Little Mix.

In Italia, dopo un periodo in Rai, la trasmissione è ora appannaggio di Sky e vede tra i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Tra i cantanti esplosi grazie alla loro partecipazione, Giusy Ferreri, Marco Mengoni e I Maneskin, trionfatori dell’ultimo Eurovision e lanciati più che mai sul mercato internazionale.

Anche questo artista ha trovato la notorietà, anche se per motivi sfortunatamente sbagliati. E’ successo durante una delle puntate della versione inglese del talent. Ecco cosa è successo.

X Factor: il cantante non si accorge di nulla e precipita

Su Tik Tok circola da qualche giorno un estratto dello show, che mostra il momento esatto dell’incidente occorso all’artista, accaduto di fronte ai giudici esterrefatti.

@fabrizio68official##neiperteeeeeeeeeeeeeee ##livenonefabrizio ##xfactorglobal♬ suono originale – FABRIZIOdifilippo

Nel video si vede il povero Tommy Ludford, 20 anni, sul palco della trasmissione, poco dopo aver terminato la sua esibizione con ancora al collo la chitarra. Improvvisamente fa un passo falso e cade rovinosamente indietro, scomparendo alla vista.

Leggi anche –> X Factor, inizio emozionante e col botto: c’è già il primo eliminato. Fan increduli

Leggi anche –> X Factor, trasmissione allo start: è subito sorpresa. Cosa è successo

I giudici, tra cui si intravede anche Robbie Williams, rimangono per alcuni interminabili secondi senza parole, prima di gettarsi in suo soccorso. Fortunatamente il cantante non ha riportato ferite gravi, a parte delle contusioni e un grande spavento.

Impostazioni privacy