La meravigliosa showgirl argentina parla per la prima volta sulla sua presunta rottura con Spinalbese. Belen Rodriguez non le manda a dire: è una furia.

Quella che sembrava nata come una grande storia d’amore pare essere già arrivata alle battute finali. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese da tempo non si mostrano più assieme sui social, se si esclude una fuga a Parigi che però pare non aver sortito l’effetto sperato, visto che, a quanto riferisce il settimanale Oggi, i due avrebbero avuto, proprio nella capitale francese, una burrascosa litigata.
La coppia si è conosciuta nell’estate del 2020, grazie al lavoro del 26enne ligure, che si è presentato a casa della showgirl per sistemarle i capelli. Un colpo di fulmine immediato, il loro, che li ha portati a passare assieme, pochi giorni dopo, le vacanze ad Ibiza.
In breve, nonostante alcune titubanze per la differenza di età da parte di “Belu”, tra loro è scoppiata la passione e pochi mesi dopo la conduttrice di Tu Sì Que Vales ha scoperto di essere in dolce attesa di una bimba, Luna Marì, data alla luce il luglio scorso.
Da settimane, ormai, si parla di una profonda crisi tra i due, anche se non è noto il motivo scatenante, visto che nessuno dei due diretti interessati ha voluto rilasciare dichiarazioni. Questo fino ad oggi.
Belen Rodriguez: risposta al vetriolo che lascia esterrefatti
Poche ore fa la soubrette ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che raffigura il fratello Jeremias a Punta Bianca, ad Agrigento, intento in una posa in riva al mare.
Visualizza questo post su Instagram
A corredo della foto la frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”. Tra i tanti commenti ricevuti in bacheca, anche quello, velenoso, bisogna ammettere, di un follower: “Chi sarà il prossimo?”.
Leggi anche –> Belen Rodriguez si consola così dopo la separazione: IMMAGINI non per deboli di cuore
Leggi anche –> Belen Rodriguez, la crisi con il suo uomo inizia ad affiorare: il gesto che fa riflettere
La risposta di Belen ha spiazzato gli utenti, rimasti a bocca aperta dal tono usato dall’artista, forse già esasperata dal periodo non certo facile: “Probabilmente sono cavoli miei”.