Il cantante ha espresso la sua opinione su un fatto avvenuto in trasmissione.
Adriano Celentano, celebre cantautore, attore, regista e compositore è uno degli artisti ed esponenti della musica leggera più apprezzati nel nostro paese, grazie ai successi del passato. Ha partecipato a cinque edizioni del Festival di Sanremo, conquistando la prima posizione nel 1970, con Chi non lavora non fa l’amore, cantata in duetto con la moglie Claudia Mori.
Molto attivo sul piccolo e grande schermo ha recitato in circa quaranta film, dirigendone cinque. Inoltre ha condotto diversi programmi televisivi, tra i quali ricordiamo: Fantastico, gli One man show, Francamente me ne infischio, 125 milioni di caz…te e Rockpolitik.
In questi giorni ha espresso la sua opinione in merito al comportamento della conduttrice di una nota trasmissione della Rai.
Il molleggiato, soprannome acquisito nel passato grazie al suo modo particolare di ballare, è molto attivo sui social. Come Instagram dove ha recentemente pubblicato una sua riflessione. Nel messaggio condiviso con i suoi followers, il cantautore, rivolgendosi alla giornalista Bianca Berlinguer ha dichiarato:
“Ho sempre pensato che il conduttore fosse il mestiere che più di tutti ha una grande responsabilità verso i telespettatori. Ossia quello di valorizzare nel modo più obbiettivo il pensiero dei propri ospiti e farlo arrivare nelle case degli italiani nel modo più comprensibile. Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente… Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua di trasmissione”.
Celentano ha proseguito affermando:
“L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini erano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì. E quando Paragone ti ha chiesto: “Allora vuoi dirmelo tu quello che devo dire?” tu continuavi a inveire e a quel punto lui ha pensato bene di mettersi il bavaglio. E qui scatta inesorabilmente l’atto più violento: la sua immagine è brutalmente cancellata”.
LEGGI ANCHE–> È caos totale in studio: parole al vetriolo per il giornalista. Non ha avuto pietà di LUI!
LEGGI ANCHE–> Adriano Celentano, dichiarazioni shock sul noto programma: “Siete dei…”
Il cantautore ha concluso il messaggio elogiando la trasmissione concorrente, ovvero Dimartedì e il suo conduttore Floris, che ha invece intervistato Ranucci sulla scottante questione. Annunciando inoltre di avere intenzione di tornare in tv con un programma dal titolo “Il Conduttore”, invitato la giornalista ad essere la sua prima ospite.