Melita Toniolo, che spettacolo: bellezza e sensualità scatenano il web – FOTO

Che sia affascinante lo sapevamo già da tempo. E ancora una volta è davvero proprio riuscita a lasciare a bocca aperta i fans.

Melita Toniolo
Melita Toniolo, personaggio tv (Instagram)

Melita Toniolo si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando a Grande Fratello, in qualità di concorrente.

Stiamo parlando, però, ormai di svariati anni fa, quando il suddetto reality show dava accesso anche a persone che non facevano ancora parte del mondo dello spettacolo.

Chi ha seguito quell’edizione passata, se la ricorda tra le mura di Cinecittà piuttosto sofferente, forse un po’ debilitata dalla situazione in sé.

La sua vera personalità, però, è uscita dopo, quando ha varcato la soglia rossa. Da quel momento in poi infatti Melita, altrimenti detta Diavolita, ha sprigionato tutta la sua sensualità, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato.

L’abbiamo vista, quindi, per esempio, a Lucignolo, La Talpa 3, Bikini, Metropolis, e più recentemente a All together Now 2, in veste di giurata.

Comunque sia, Melita attualmente ha anche un vasto seguito sui social network, e, come molte altre sue colleghe, non perde occasione per pubblicare un nuovo post.

Ma, d’altra parte, la Toniolo è una bella ragazza con un grande fascino e i numerosi follower, al momento più di 1 milione, apprezzano sempre volentieri i suoi scatti ammiccanti.

La foto che ha colpito i fans

Per quanto riguarda la sua vita privata, Melita da qualche anno è legata sentimentalmente al comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, da cui ha avuto un figlio di nome Daniel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, tacchi a spillo e minigonna: sogno ad occhi aperti per i fan 

In effetti, svariati post vedono proprio come protagonista lei e la sua famiglia; scatti che piacciono tanto anche ai supporter.

L’ultima foto, che risale solo a qualche ora fa, comunque, non è stata sicuramente da meno. Al contrario, ha già ottenuto migliaia di like e commenti di apprezzamento.

In questo caso, Melita ha pubblicato un suo primo piano che ha letteralmente lasciato a bocca aperta gli ammiratori.

Nello specifico, è messa di tre quarti e la didascalia con la quale ha corredato il post consta semplicemente delle seguenti parole: Sò Lillo!”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti manda in tilt Instagram: la FOTO senza veli 

Come volevasi dimostrare, al solito, ha suscitato molti complimenti e tante risposte entusiastiche da parte degli utenti del Web.

 

Impostazioni privacy