Giorgio Panariello, il ringraziamento all’amico speciale: fan senza parole – VIDEO

Il simpatico comico Giorgio Panariello ha pubblicato proprio ieri sera un breve video dove ha detto delle frasi affettuose insieme con qualcuno di speciale.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello, attore (Instagram)

Giorgio Panariello è sicuramente uno degli attori italiani più famosi del Bel Paese. La speciale simpatia e la spiccata vena comica fanno di lui un ottimo intrattenitore.

Non a caso, infatti, oltre ad aver recitato in numerosi pellicole, Giorgio è stato anche protagonista di alcuni riuscitissimi One man show.

Sì, perché anche la televisione, in un certo, è la sua dimensione, dato che è in grado di comunicare alla perfezione con i telespettatori sia tramite i suoi famosi personaggi sia semplicemente nei panni di se stesso.

Ma non solo cabaret, Panariello in questo periodo, anzi, a dir il vero già da un bel po’ di tempo, è impegnato con Tale e Quale Show, il talent in onda su Rai 1 e condotto dal suo collega e amico Carlo Conti.

Al momento, infatti, Giorgio è uno dei quattro giurati della trasmissione, insieme con Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e un altro che, a differenza delle edizioni scorse, è una sorta di jolly che ogni volta fa esso stesso un’imitazione di un volto noto solitamente del mondo dello spettacolo.

Inoltre, nell’ultimo periodo, Panariello ha diviso la scena con l’attore Marco Giallini nel talk show Lui è peggio di me, tra monologhi, gag e interviste.

Il saluto affettuoso di Giorgio Panariello

Il comico toscano, però, è anche piuttosto presente persino sui social network. Su Instagram, infatti, possiede la bellezza di 440 mila follower che lo seguono sempre con affezione.

E, proprio su questa piattaforma, Giorgio si diverte a tenersi in contatto con i numerosi fans tramite fotografie e brevi filmati spesso scherzosi.

Anche solo qualche ora fa, Panariello ha giusto voluto dare un saluto ai tantissimi supporter insieme con uno showman che attualmente è suo vicino di banco sulla Rai.

LEGGI ANCHE –> Fedez dal cuore d’oro, il gesto che commuove:Voglio coinvolgerli tutti

LEGGI ANCHE –> Martina Stella è al settimo cielo: una data che non dimenticherà mai

Si tratta, per l’appunto, di Cristiano Malgioglio, il severo giudice di Tale e Quale Show che, accanto a Panariello, ha dato, con tanto di bacini, la buona notte agli spettatori che hanno assistito alla trasmissione.

Impostazioni privacy