Gigi Buffon, la super carriera rovinata in un giorno: un pomeriggio da incubo

Che ne sarà di Gigi Buffon? Il portiere preoccupa tutti i tifosi con il suo record negativo.

Gigi Buffon
Gigi Buffon campo da calcio (Fonte immagine Instagram)

Una domenica da dimenticare, quella di ieri per il portiere Gigi Buffon, storico giocatore sia nella Nazionale di calcio che nella Juventus e Paris Saint Germain. Ma nell’ultima partita giocatasi nel pomeriggio di ieri qualcosa è andato storto, purtroppo a discapito del portiere. Nell’ultimo periodo a Gigi erano state avanzate diverse proposte lavorative anche molto interessanti.

Per ben due volte l’Atalanta aveva richiesto Buffon all’interno della sua formazione ma Gigi ha scelto di ritornare sui suoi passi, dove tutto ha avuto inizio, ovvero nella squadra del Parma. La prima vera esperienza da professionista di Buffon fu proprio nella squadra dell’Emilia Romagna, la stessa che lo ha visto sgretolarsi proprio nella giornata di ieri.

Il tragico avvenimento che ha colpito Gigi Buffon, inaspettato

Parma Lecce sarà una partita che difficilmente Buffon riuscirà a dimenticare, un evento che ha segnato profondamente Gigi e che probabilmente lo porterà a fare delle domande sul da farsi. L’ex portiere della Nazionale subisce quattro gol dopo il primo tempo di gioco, in meno di 45 minuti Buffon deve ingoiare non uno ma ben quattro rospi amari.

Gigi Buffon
Gigi Buffon con maglia della Juve (Fonte immagine Instagram)

La sua disperazione è visibile già dopo i primi tiri in porta della squadra pugliese, che ha devastato il portiere del Parma senza troppe difficoltà. Il Lecce infatti è posizionata al secondo posto, dopo il Brescia, con un solo punto di scarto dopo il successo della partita di ieri. Il Parma dunque si è dovuto battere contro una delle squadre più forti al momento in Italia e il risultato è stato devastante.

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola, la decisone dell’ex moglie dopo la separazione: fan spiazzati

Ma più che per la squadra, i tifosi del Parma sono seriamente preoccupati per le sorti del portiere. Che si sia giocato la carriera con questo flop inaspettato? In tutti gli anni passati in porta Gigi Buffon non aveva mai registrato un risultato così fallimentare, incassando ben quattro gol solamente nel primo tempo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si consola così dopo la separazione: IMMAGINI non per deboli di cuore

Durante la fine del primo tempo in molti davano per scontato la vittoria del Lecce contro la squadra del Parma, e così è stato ma per fortuna non ci sono stati altri gol da parte della squadra salentina.

Impostazioni privacy