Elenoire+Casalegno%2C+risveglio+da+%26%238220%3Bsogno%26%238221%3B%3A+sensualit%C3%A0+enorme%2C+curve+in+vista+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/08/elenoire-casalegno-sogno-sensualita-enorme-curve-vista-foto/amp/
Gossip

Elenoire Casalegno, risveglio da “sogno”: sensualità enorme, curve in vista – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

La seducente presentatrice, Elenoire Casalegno, adagiata sul letto in una posizione hot: tutti i sensi svegli e sull’attenti. – FOTO.

Elenoire Casalegno (screenshot instagram)

Ne ha di sensualità da vendere la conduttrice Elenoire Casalegno Uno charme sugellato nel suo Dna. Ed è anche una donna molto intelligente, non spara cavolate a caso e non di certo ama offendere il prossimo.

Le caratteristiche fisiche le ha ereditate dalla bellissima mamma che ha origini scandinave. Nasce a Savona e cresce in bellezza e altezza. Il passo sulle passerelle è breve anche perchè strega chiunque la incontri e così accadde anche ai provini.

Ha girato mezzo mondo per essere stata una top model richiestissima. I suoi amori sono stati tutti italiani perchè la seducente Casalegno ama moltissimo la poesia. E in una nota intervista di qualche anno fa ammise il perchè di questo debole.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Elenoire Casalegno, mozza il fiato dalle prime luci dell’alba.

Si è innamorata spesso dei cantanti perchè dichiara essere dei veri poeti. Il suo lato romantico emerge da questa confessione. Inoltre all’età di 23 anni ammise di voler diventare mamma, e così accadde. L’incontro con il biondissimo DJ Ringo, di circa 15 anni più grande di lei, diede vita al sogno di diventare quello che viene definito, il mestire più difficile al mondo. Oggi la figlia Swami compirà 22 anni tra qualche settimana e ha ereditato tutto ciò che di bello ha mamma Elenoire.

Alla bella età di 45 anni la ex coinquilina del GfVip, ancora fa sognare il suo nutrito gruppo di follower. Da poco ha postato un’immagine di sè, sul suo profilo social in versione total black. E’ ritratta adagiata sul letto, della sua camera, seduta a gambe incrociate e all’occhio non sfugge la lingeria nera trasparente. Il pizzo è fortemente erotico e dà il via a qualche turbinio di pensieri che, di primo mattino, possono causare qualche accelerazione di battito in più. Ma Elenoire è stata sempre così ammaliante e il tempo che passa non la fermerà.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa