Beppe Convertini, l’annuncio che spiazza i fan: “Ci lasci sempre senza parole”

L’aitante presentatore pugliese, Beppe Convertini, avvisa tutti senza fare distinzione: io vi aspetto sempre senza deludervi.

beppe convertini ride
Beppe Convertini, conduttore tv (Instagram)

Un lavoratore instancabile il bravissimo conduttore e attore Beppe ( Giuseppe) Convertini. Porta ovunque quella grande carica di energia che non lo ha mai abbandonato sebbene non sia più un ragazzino. Classe 1971, oggi il noto presentatore ha 50 anni portati splendidamente.

Sono lontani i tempi in cui venne coronato Il più bello d’Italia. Correva l’anno 1993 e Beppe era partito, dalla sua ridente cittadina in Puglia, per sfilare sulle passerelle dello show più ambito dal sesso forte. A Martina Franca, dov’è nato, è rimasto molto legato e spesso ci ritorna.

La fascia se la guadagnò a pieno diritto. Alto, palestrato, un fisico da sbando e quel sorriso accattivante che non ha mai perso. Ma fra tanti super fisici tonificati e bellezze, si aggiudicò il primo posto. Da lì l’ascesa al successo di questo giovanotto super motivato ad aprirsi la strada nel mondo dell’arte. Ha partecipato a molte fiction di successo. Una fra tutti Le tre rose di Eva che lo hanno consacrato come ottimo performer e fatto conoscere di più al pubblico.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo”

Beppe Convertini, l’Italia gli gira intorno.

Il lavoro eccellente lo ha svolto anche in teatro, sua grande passione. Beppe ama prepararsi ai ruoli da interpretare, ma anche la sua presenza televisiva non manca del suo impegno. E’ il caso del programma Linea Verde in onda tutte le domeniche sulla rete ammiraglia della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Proprio da poco ha postato uno scatto sul suo profilo social. Convertini è ritratto in aperta campagna ed è appoggiato ad un albero. Indossa una camicia di jeans denim chiaro le cui maniche sono arrotolate fin sui bicipiti. Il capo è aderente e denota un fisico asciutto che non ha proprio avuto cambiamenti da quando gli venne appoggiato la fascia del concorso. Beppe ricorda i suoi follower dell’imminente inizio del suo programma. Ci saranno tante sorprese ma soprattutto si potrà godere della sua presenza vigorosa.

Impostazioni privacy