Barbara D’Urso al vetriolo con lo storico saggista: messo alla porta – il VIDEO esclusivo

L’abile temeraria Barbara D’Urso  contro l’invincibile professore: nessuno si azzardi mai più a contraddirla – il VIDEO esclusivo

Barbara D’Urso screenshoot Instagram

E’ un’eccellente professionista la presentatrice napoletana. Vanta anni di gavetta iniziati quando, raggiunta la maggiore età, decise di trasferirsi a Milano. Ha mosso i suoi primi passi nelle emittenti locali facendo sfoggio del suo bellissimo sorriso e una lunga e folta chioma. Una tipica bellezza mediterranea.

Ha imparato presto Barbarella a difendersi con le unghie in una giungla e ha faticato molto, con provini su provini, per far notare le sue capacità. La D’Urso è amante della positività e ama attorniarsi di persone che le vogliono bene.

La conduzione sembra esserle cucito addosso tanto è brava nel suo mestiere. Nei suoi programmi è a contatto con tanti ospiti e la sua competenza di operare in sinergia con loro è lodevole.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, sotto la pelliccia niente: la FOTO che ha acceso le fantasie dei fan

La scaltrezza della D’Urso piega chiunque si rapporti con lei.

Barbara porta la sua solarità con sè perennemente, infatti i suoi scatti, postati su Instagram, rivelano gioia in ogni sequenza. Ripete spesso che la sua compianta mamma le diceva di stare tranquilla quando la vedeva afflitta perchè:  Tanto domani esce il sole! Qualche tempo fa la conduttrice, con il cuore, ha dovuto ovviare ad un brutto fraintendimento con il critico d’arte più arrabbiato della televisione: Vittorio Sgarbi.

@raffaele_f92#EcoJouerChallenge #discussioni #ex #viral♬ suono originale – raf

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: scontro tra le primedonne del programma. Due Over rompono

Un cognome un presagio. Lo storico, quando deve sbottare, lo fa noncurante delle persone e personalità che lo circondano. Così è successo nel Live non è la D’Urso dell’inizio dello scorso anno. Il noto critico alluse una frase sibillina nei confronti della padrona di casa, la quale lo mise subito KO. Da qui si diede il via ad un battibecco in cui volarono paroloni degni di un’arringa finale da tribunale. Barbarella non si fece affatto intimidire e riuscì a proseguire nella diretta. La settimana dopo Sgarbi si presentò in diretta con un enorme fascio di rose rosse chiedendo scusa e sottolineando le sue ragioni. La filosofia della bellissima conduttrice vale proprio … tanto il sole esce!

 

 

 

Impostazioni privacy