Emanuela Folliero, dichiarazioni strazianti il giorno prima della scomparsa

L’ex volto di Retequattro, Emanuela Folliero, un ricordo che ancora lacera il cuore: quel ritrovamento il giorno prima….

Emanuela Folliero (Instagram)
Emanuela Folliero (Instagram)

La bravissima presentatrice Folliero ha fatto coppia con il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio per qualche tempo alcuni decenni fa. Il divertente componente di una delle band più note in Italia e all’estero, è scomparso lo scorso anno per il terribile virus che sta frustando il mondo intero: il Covid 19.

Ai tempi erano innamorati e felici, ma dopo circa due anni le loro strade hanno deciso di prendere strade e progetti diversi. Ma, con grande intelligenza, i due artisti sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Le loro rispettive presenze erano desiderate in ogni circostanza li coinvolgesse.

Matrimoni, battesimi o feste Emanuela e Stefano si incontravano sempre con i rispettivi compagni. Un rapporto sempre festoso e amichevole univa i due ex fidanzati.

LEGGI ANCHE –> Lucio Battisti, il triste retroscena sulla furiosa lite: cosa è successo per davvero

Emanuela Folliero, pelle d’oca si ripete ogni volta al pensiero.

La superba conduttrice ha raccontato un aneddoto circa il giorno prima della dipartita del suo grande amico Stefano. Purtroppo il musicista e cantante era ricoverato in ospedale per attenersi scrupolosamente alle direttive dei medici.

Una telefonata sopraggiunge alla presentatrice informandola che ormai il suo grande amico non era più tra noi. Il dolore è stato come una spada per l’affetto particolare che li univa dopo tanti anni di sana amicizia. Ma il fatto più sorprendente è che, proprio il giorno prima del triste evento, Emanuela riordinava in un armadio e aveva trovato, in uncofaneto, una bellissima catenina d’oro con un’iniziale.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo pizzica il fidanzato in intima compagnia: Appena mi distraggo

Era il regalo che il polistrumentista aveva donato per il battesimo del piccolo Andrea, 12 anni prima, e di cui lei si era completamente dimenticata.  Al ricordo ancora Emanuela strabuzza gli occhi per la strana coincidenza. Evidentemente il caro Stefano ha voluto illuminare ancora una volta il loro straordinario legame con il ritrovamento prezioso della collana per il bambino. Il cimelio è stato appeso in cucina per tenere vivo il ricordo del compianto…e forse lui voleva così.
Impostazioni privacy