Alberto Matano ha trovato finalmente la donna giusta: la dedica da innamorato perso

Nel cuore di Alberto Matano c’è posto soltanto per una donna, ed è proprio lei. La presentazione sui social.

Alberto Matano
Fonte immagine Instagram

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo, Alberto Matano, ha conquistato intere generazioni di telespettatrici con il suo fascino mediterraneo. A renderlo ancora più attraente è anche la sua riservatezza in merito alla vita sentimentale, il conduttore infatti non si è mai lasciato andare a commenti o scatti sul web che potessero lasciar intendere altro.

Il mistero che ruota intorno ad Alberto Matano rappresenta ancora la sua carta vincente, ma come reagiranno adesso tutte le fan del conduttore dopo aver visto il suo ultimo post? Nella foto in questione vediamo Matano abbracciato ad una lei, la sua mano si posa sulla schiena della donna e entrambi sembrano molto felici.

Ecco chi è la donna nella foto con Alberto Matano

Anche i loro volti si stanno quasi per sfiorare, chi sarà la donna che ha fatto sciogliere il cuore di Alberto? A rassicurare le sue seguaci è stato proprio il conduttore de La vita in diretta che, in descrizione alla foto, rileva il grado di parentela tra lui e la donna nella foto. “Auguri Mamma!” commenta il giornalista con tanto di cuore e hashtag love.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, il momento della verità: “Cosa ci faccio qui?”. Fan spiazzati – VIDEO

Alberto Matano non si smentisce mai, elegantissimo come sempre, indossa un completo nero con una camicia blu. Nessuna cravatta, come è solito portarla il giornalista, anzi questa volta Matano si lascia andare e si sbottona la parte superiore della camicia, lasciando scoperto il collo e una piccola parte del petto. Quanto basta per far perdere la testa alle utenti di Instagram.

Al suo fianco anche mamma Matano veste molto elegante. La donna ha una blusa bianca lucida con una giacca bianca e una cascata di perle che le scendono dal collo in giù. Pantalone scuro e orecchini di perle completano il look super chic della festeggiata speciale. Mamma e figlio posano davanti a una torta esteticamente molto particolare con una candelina simbolica da spegnere alla fine della famosa canzone di auguri rivolta alla festeggiata.

LEGGI ANCHE -> Wanda-Icardi non è finita! Spuntano altre telefonate di nascosto: la decisione

Per il momento le fan di Alberto Matano possono dormire sogni tranquilli, a quanto pare l’unica donna ad aver conquistato il cuore del conduttore televisivo è sua mamma.

Impostazioni privacy