GF+Vip+6%2C+%C3%A8+rissa+tra+due+concorrenti%3A+quasi+alle+mani.+Una+mattinata+turbolenta
ultimaparolacom
/2021/11/04/gf-vip-6-rissa-due-concorrenti/amp/
Gossip

GF Vip 6, è rissa tra due concorrenti: quasi alle mani. Una mattinata turbolenta

Pubblicato da
Francesca Totaro

Un risveglio inusuale quello che hanno avuto i partecipanti del Gf Vip, cosa è successo?

Gf Vip 6
Fonte immagine Instagram

Arrivano i primi dissapori all’interno del Gf Vip 6, i protagonisti di questa vicenda sono l’attore Alex Belli e lo schermidore olimpico Aldo Montano. Tutto è partito nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello in cui il conduttore, Alfonso Signorini, ha mandato una clip di un confessionale di Belli che definiva Montano come una persona falsa.

I due avevano stretto un bel rapporto all’interno della casa tant’è che ad Aldo Montano, le parole di Alex non vanno per niente giù, e la mattina dopo ha ancora da ridire sull’accaduto. Lo scontro è avvenuto durante le prime ore della giornata, quando Aldo si è svegliato e ha raggiunto il tavolo in cui Alex ed altri inquilini erano a fare colazione.

Non solo amori e pettegolezzi al Gf Vip, rissa disinnescata all’ultimo minuto

Il fastidio di Montano era percepibile fin da subito infatti Belli ha cercato di giustificarsi sostenendo che non deve prendersela più di tanto. Ma Aldo non ci sta e si avvicina ad Alex con aria di sfida. I due vengono separati dopo che Montano aveva iniziato a strattonare l’attore.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, i magic moment di un’esperienza irripetibile: che emozione – FOTO

D’altro canto Alex Belli ha mantenuto il sangue freddo per tutto il tempo, non cedendo alle provocazioni fisiche che Aldo Montano continuava a lanciare verso di lui. La discussione continua ancora qualche minuto dopo, quando entrambi sono fuori in giardino a fumare dove sembra che la reazione stia degenerando nuovamente.

Alex e Aldo si trovano a urlarsi faccia a faccia e tutti gli inquilini che sono nei dintorni gli osservano con aria preoccupata, ma per fortuna ancora una volta Belli retrocede disinnescando la lite. Aldo rientra in casa più amareggiato di prima e senza voler accogliere nessuna giustificazione o scusa da parte dell’amico.

Alex Belli inoltre sostiene fermamente che qualcuno sta cercando di metterli uno contro l’altro, parla di un ragazzino invidioso che fa il doppio gioco. Ma ancora una volta Montano risponde che a fare il doppio gioco è stato proprio l’attore, riempiendolo di belle parole quando erano insieme e sparlando alle sue spalle in confessionale.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, la minigonna copre poco o nulla: un sogno ad occhi aperti – FOTO

L’amicizia tra Aldo e Alex era uno dei rapporti più forti all’interno della casa del Grande Fratello, i fan del programma infatti non fanno che chiedersi se i due troveranno un accordo per risanare il loro legame.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro