Elodie, due annunci clamorosi per un futuro da protagonista: il VIDEO in esclusiva

La cantante capitolina manda al settimo cielo i fan con due incredibili notizie destinate a rallegrare la loro giornata. Per Elodie il futuro è sempre più roseo.

Elodie (Instagram)
Elodie Di Patrizi (Instagram)

Il 2021 è stato per l’interprete di Andromeda l’anno della consacrazione. A marzo è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello, conducendo e dando vita ad un’esibizione rimasta negli annali dell’Ariston. Non paga, pochi mesi dopo ha partecipato in coppia con Myss Keta a Celebrity Hunted su Prime Video, finendo per vincere la seconda edizione dello show.

L’anno fortunato di Elodie non si è fermato qui, e quindi ecco arrivare, a luglio, l’annuncio del suo esordio al cinema, con la pellicola Ti mangio il cuore, opera di Pippo Mezzapesa, basato sul libro-inchiesta sulla mafia foggiana di Giuliano Foschini e Carlo Bonini.

Sempre nello stesso periodo iniziano a circolare le voci di un interessamento di Davide Parenti alla cantante, che vorrebbe come prossima conduttrice de Le Iene. Detto fatto: ad inizio ottobre è proprio lei ad inaugurare lo show di Italia 1 assieme a Nicola Savino, prima di un gruppo di donne dello spettacolo che si alterneranno durante tutto l’anno. Elodie sembra non volersi fermare più e lo dimostra con due importanti annunci dati sui social.

Elodie scatena i fan con il suo video social

Questa mattina la cantante ha deciso di augurare il buongiorno ai suoi fan nel migliore dei modi, pubblicando una Storia su Instagram che ha fatto drizzare loro le antenne.

“Buongiorno…” inizia la Di Patrizi con la voce ancora impastata dal sonno, splendida senza un filo di trucco e con i capelli raccolti in uno chignon. “Oggi sono tornata a Foggia” aggiunge mentre è sdraiata sul letto della sua stanza d’albergo.

Leggi anche –> Elodie e Marracash, ecco perché è finita tra loro due. La delusione dei fan

Leggi anche –> Elodie, ecco chi è Davide Rossi: tutto sul possibile nuovo flirt della cantante

“Oggi ricominciano le riprese del film e alle due esce anche la live performance di Vertigine fatta sulle Dolomiti, un posto pazzesco! Vi auguro una buona giornata” conclude quindi, regalando due notizie bomba ai follower. Instancabile Elodie.

Impostazioni privacy