Uomini+e+Donne%2C+Ursula+Bennardo+si+diverte+con+il+suo+amore%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+ci+siamo%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/10/30/uomini-e-donne-ursula-bennardo/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo” – VIDEO

Pubblicato da
Chiara Longo

Non c’è che dire, in queste ultime ore l’ex dama del famoso dating show pare proprio che si sia divertita a fare una cosa in particolare.

sossio ursula
Ursula Bennardo insieme con Sossio e la piccola Bianca (Instagram)

Uomini e Donne è uno dei programmi di Canale 5 assolutamente più longevi. In effetti, questa nuova stagione televisiva è la ventiseiesima e peraltro costituisce davvero un record per qualsiasi trasmissione che si rispetti.

Ma, come si sa, Maria De Filippi è una fucina di idee e in fatto di format se la cava sempre molto bene. Per di più, U&D, nel corso del tempo, si è anche esteso, dando la possibilità anche ai meno giovanissimi di partecipare al dating show.

Ed ecco, infatti, che il Trono over ha preso il via e, come se non bastasse, ha anche avuto un vero e proprio successo.

Gemma Galgani, tra l’altro, è una delle protagoniste di questa versione della quale finora ha macinato tantissime puntate.

Comunque sia, si può dire che Uomini e Donne sia un cupido niente male, poiché, sì, ci sono alcune coppie che sono scoppiate, ma altre invece sono riuscite a costruire una storia soddisfacente e anche di più.

È il caso, quindi, di Ursula Bennardo e di Sossio Aruta. Loro due, infatti, si sono conosciuti proprio sotto i riflettori di Mediaset e da quel momento, nonostante alcune problematiche, la love story è poi andata per il verso giusto.

Ecco come si è mostrata Ursula

Al punto che, infatti, per la gioia degli ammiratori, il loro legame si è talmente consolidato da decidere di mettere al mondo un figlio. Così è, stato e i bellissimi genitori, come sappiamo, hanno avuto la piccola Bianca.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e l’agghiacciante precedente: in passato è stata schiavizzata!

Tuttavia, sembra che in questo periodo ci siano stati ancora dei diverbi e soprattutto per colpa di Sossio. La situazione, che lui ha provato a rimediare con un mazzo di fiori, anche se, a dire il vero, molti non hanno creduto a una vera crisi, ma quasi a un copione scritto ad hoc.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, arriva la scelta di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa

Ma, d’altra parte, nessuno può saperlo e vedremo quindi come si evolverà il rapporto dei due coniugi. Intanto, invece, Ursula pare proprio divertirsi molto grazie alla piattaforma di Tik Tok nella quale ha caricato un video dove esegue qualche passo di ballo.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo