Elisabetta+Gregoraci+stupisce+in+bikini%3A+curve+bollenti+in+vista+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/30/elisabetta-gregoraci-stupisce-bikini-curve/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci stupisce in bikini: curve bollenti in vista – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

La conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza. 

Elisabetta Gregoraci stupisce in bikini: curve bollenti in vista - FOTO
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una celebre modella, showgirl e conduttrice televisiva. In seguito alla sua recente esperienza di concorrente del Grande Fratello Vip, la showgirl ha vissuto un’estate ricca di emozioni, impegni lavorativi e magnifiche location dove trascorrere le vacanze estive.

Bella stagione, sole e mare, che la conduttrice sembra voler inseguire anche in questi freddi mesi autunnali. Infatti da qualche giorno si trova a Dubai, la lussuosissima città degli Emirati Arabi Uniti. Emirato, dove le stagioni sono due, quella invernale da dicembre ad aprile e quella estiva: da maggio a novembre.

Dopo essere stata acclamata sul palco di Battiti Live, dove ha incantato il pubblico con i suoi outfit, la conduttrice è passata anche per Venezia e Milano, in occasione rispettivamente, della 78esima Mostra Internazionale del Cinema e della settimana della Moda.

Elisabetta Gregoraci ammalia i sui ammiratoti, meravigliosa e sensuale

In queste ore la conduttrice si è mostrata in una serie di scatti fotografici mozzafiato, pubblicati su Instagram, dove è seguita da 1,9 milioni di followers. Nelle immagini proposte la Gregoraci indossa un’incantevole bikini viola che mette in risalto la sua splendida forma fisica.

In descrizione al post la conduttrice ha dichiarato:

“Un tuffo nel blu”.

In questi giorni la showgirl si sta godendo una vacanza in un lussuoso hotel di Dubai insieme al figlio Nathan Falco, avuto insieme all’ex marito Flavio Briatore. Madre e figlio infatti si sono mostrati sorridenti in diversi post pubblicati sul social statunitense.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, relax e bikini mozzafiato: con lei l’amore più grande  FOTO

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, curve in vista e spacco infinito: “Che spettacolo straordinario” FOTO

L’immagine è stata apprezzata con like e commenti da tantissimi ammiratori, fra tutti spiccano il cuore rosso della sorella Marzia e il commento di Sonia Bruganelli che ha dichiarato: “Bella vera tu”.

Un bel momento di relax che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi amati fans che spesso le dimostrano grande affetto, seguendola in tutte le trasmissioni a cui prende parte.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani