Fabrizio+Frizzi%2C+la+FOTO+che+nessuno+ricordava%3A+in+coppia+con+LEI%2C+emozioni+forti
ultimaparolacom
/2021/10/26/fabrizio-frizzi-foto-dimenticata-lei-emozioni/amp/
Televisione

Fabrizio Frizzi, la FOTO che nessuno ricordava: in coppia con LEI, emozioni forti

Pubblicato da
Amanda Merli

Dall’album dei ricordi spunta fuori una foto raffigurante il compianto presentatore assieme alla celebre showgirl. Fabrizio Frizzi è ricordato dalla donna con amore.

Fabrizio Frizzi (Facebook)
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Sono ormai più di tre anni che non c’è più, ma il celebre conduttore Rai è sempre presente non solo nel cuore dei fan, orfani della sua simpatia, ma nche in quello dei colleghi che hanno avuto la fortuna di poter lavorare con lui, memori della grande professionalità sempre dimostrata. Ne è la prova il post che ha voluto dedicargli la showgirl, che fino a qualche anni fa era tra le donne più desiderate dello spettacolo.

E’ metà ottobre del 2017 quando Fabrizio Frizzi si sente male durante una registrazione de L’Eredità e viene portato d’urgenza in ospedale per dei controlli. Si tratta di una lieve ischemia cerebrale, per i medici dell’Umberto I della Capitale. Purtroppo il malore è il sintomo di qualcosa di ben più grave che però lui, con la sua consueta riservatezza, preferisce tenere per sè.

Riprende con fatica la conduzione del programma dopo circa un mese ma nel marzo del 2018 crolla di nuovo in studio, venendo trasportato immediatamente all’Ospedale Sant’Andrea. Qui, nella notte del 26, il grande artista ci lascia per sempre. Un dolore infinito per parenti, amici e colleghi, che non riescono a sopportare un dolore così forte.

Tra i tanti ad aver avuto l’onore di condividere lo studio con lui, anche lei, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e showgirl umbra, che negli ultimi anni ha avuto molti problemi di salute anche se per motivi completamente diversi e che oggi ha voluto ricordarlo in un’occasione per lei molto speciale.

Fabrizio Frizzi, il ricordo della soubrette: “Era meraviglioso…”

La bella mora ha pubblicato lo scatto di qualche anno fa sulla sua pagina ufficiale Instagram, ricevendo in men che non si dica un grande apprezzamento da parte dei follower.

“Con lui ho condotto su Rai1 “Mi fido di te” e – inutile dire – quanto il suo ricordo sia meraviglioso!!! ❤” ha scritto accanto alla foto che la raffigura splendida più che mai con l’espressione concentrata con al suo fianco Fabrizio.

Leggi anche –> Sara Tommasi, il riscatto dopo il dramma: così è tornata a sorridere –  FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi e quella rivelazione all’amico in diretta tv: “Mi chiama così” – VIDEO

L’occasione, il lancio della sua autobiografia: “Tra 10 giorni uscirà il mio libro “Ricomincio da Sara”! Ho voluto dedicare un intero capitolo a Fabrizio Frizzi!”. Un bel gesto che i fan hanno molto apprezzato, lasciandole numerosi commenti.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli