Ana Mena, mancano poche ore ad un altro record: i fan fremono – FOTO

La cantante lo ha rivelato in queste ore, una bellissima sorpresa per i fan. 

Ana Mena, mancano poche ore ad un altro record: i fan fremono - FOTO
Ana Mena (Foto da Instagram)

Ana Mena Rojas è una celebre cantante e attrice spagnola. Appassionata di musica sin dalla tenera età, partecipa e vince nel 2006 i Veo Veo Awards, oltre ad aver debuttato in una serie tv spagnola. In Italia è conosciuta principalmente per le sue recenti hit estive, come D’estate non vale e Una volta ancora, uscite in collaborazione con il rapper Fred de Palma.

Oltre alla sua performance recitativa del 2011 nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodovar. Nel 2020 è ospite al Festival di Sanremo dove si esibisce insieme al cantante Riki, ex allievo di Amici, nel brano L’Edera. Lo stesso anno pubblica in coppia con Rocco Hunt, la canzone “A un passo dalla luna”, che conquista il primo premio dei Premios Odeon, per il “miglior videoclip”, conferito alla versione spagnola del brano.

Inoltre sempre quest’anno ha pubblicato il singolo Un bacio all’improvviso, duettando nuovamente in coppia con Rocco Hunt. Nei giorni scorsi è nata una nuova collaborazione, tra la cantante spagnola e Federico Rossi, dal titolo “Sol y Mar”, disponibile dal 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Ana Mena e Federico Rossi, l’annuncio rivolto ai fan in queste ore

La cantante è molto seguita sui social, come Instagram dove in queste ore ha dato una lieta notizia ai suoi ammiratori. In descrizione ad uno scatto fotografico che vede protagonisti i due cantanti, la Mena ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

“Video Sol y Mar fuori domani alle 14 su YouTube! Vi aspettiamo nella premiere e la commentiamo insieme. Siete pronti??? Vi leggo!”.

LEGGI ANCHE–> Ana Mena, backstage di fuoco infiamma il web: che spettacolo  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Ana Mena, spunta un nuovo lui sul palco con lei: Rocco Hunt dimenticato

La bella comunicazione è stata immediatamente raggiunta da tantissimi like e commenti di fan trepidanti di curiosità, che non vedono l’ora di poter ammirare la clip e poterla commentare insieme ai due artisti.

Ancora qualche ora di pazienza prima di poter vedere il video musicale che Ana Mena e Federico Rossi hanno girato per il loro ultimo brano.

Impostazioni privacy