Karina+Cascella%2C+avete+mai+visto+la+sorella%3F+La+somiglianza+%C3%A8+impressionante+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/22/karina-cascella-e-la-sorella-identiche/amp/
Gossip

Karina Cascella, avete mai visto la sorella? La somiglianza è impressionante – FOTO

Pubblicato da
Marco B.

Karina Cascella pubblica sul proprio profilo Instagram una serie di foto con la sorella Sunny, che proprio oggi festeggia il compleanno. La somiglianza tra le due è davvero impressionante! Il tormentato passato e quell’amore incondizionato.

Karina Cascella
Karina Cascella (foto da profilo ufficiale Instagram)

Con un messaggio dolcissimo Karina racconta il suo rapporto con Sunny e il dolore per la scomparsa prematura della madre. Karina e Sunny, insieme a Daniela, sono tre sorelle unite da un legame fortissimo. Il difficile rapporto con il padre e il dolore per la mamma scomparsa le ha unite più che mai.

Karina Cascella. L’infanzia difficile e l’arrivo del successo

“Noi tre abbiamo vissuto tanti momenti difficili, ci siamo unite quando il mondo sembrava ci stesse crollando addosso” ha commentato Karina Cascella vicino alle foto con Sunny. In seguito alla morte della madre sembrava che il mondo fosse crollato loro addosso. “Ma poi ad un certo punto ci siamo fatte forza – ha continuato Karina – Voi siete state la mia forza. Siete state il motore che mi ha consentito di andare avanti“.

Leggi anche –> Karina Cascella, la scollatura è abbondante: i follower notano un dettaglio – FOTO

Leggi anche –> Karina Cascella, l’incidente bollente che stuzzica i follower: “Tutto addosso” – VIDEO

È con questo messaggio che la sorella maggiore omaggia Sunny e il passato che le unisce. Un passato che le ha viste patire i comportamenti del padre, che ha più volte picchiato la moglie e le figlie. La più grande delle tre è Daniela. In un vecchio post, pubblicato sempre su Instagram, Karina aveva avuto modo di spiegare: “Noi 3 che siamo cresciute insieme e troppo in fretta. Noi 3 che ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse”.

L’infanzia difficile non ha impedito alla bella showgirl di Aversa di arrivare alle vette del successo. Karina Cascella ha infatti partecipato a note trasmissioni televisive come Temptation Island, Uomini e Donne e la terza stagione de La Talpa. Diventata nel frattempo anche una nota influencer, oggi il suo profilo Instagram può contare ben 1 milione e 100mila follower, a dimostrazione della capacità di Karina e delle sorelle di guarda con ottimismo e serenità il futuro.

Marco B.

Pubblicato da
Marco B.