Guendalina Tavassi, sensualità travolgente e curve in vista: “Fai fermare il tempo” – FOTO

Le foto sul letto di Guendalina Tavassi hanno fatto il pieno di mi piace in pochissimo tempo.

Guendalina Tavassi
Fonte immagine Instagram

L’ex gieffina e personaggio televisivo, Guendalina Tavassi, ha postato nelle ultime ore delle foto in cui era tra le lenzuola. Degli scatti in un luogo molto intimo come il letto matrimoniale, che la Tavassi ha scelto di condividere con i suoi follower di Instagram, come avranno reagito alla sua sensualità smisurata?

Guendalina posa in compagnia di una buona pizza margherita e una bibita gasata. Anche i suoi indumenti sono a tema della serata, ovvero con decorazioni che richiamano al piatto tipicamente italiano. Sia sui suoi pantaloncino rosa molto corti che sulla sua maglia ci sono delle simpatiche pizze che smorzano l’animo bollente della Tavassi.

Ecco il post di Guendalina Tavassi

Nel primo scatto Guendalina addenta un pezzo di pizza mentre è inginocchiata sul letto, gli occhi sono sbarrati come ad indicare uno stupore legato alla prelibatezza che sta consumando in quel momento. Le restanti due foto sono decisamente molto più sensuali, in primo piano non c’è più la pizza ma le curve generose dell’ex gieffina che le sfodera come fosse una vera e propria armatura per sedurre i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano come non l’avete mai vista: l’intimo non contiene le sue curve – FOTO

D’altro canto come si fa a rimanere impassibili a tale bellezza? I fan della Tavassi infatti perdono la testa e intasano il suo post Instagram con classici commenti di apprezzamento. Tra un sei bellissima e l’altro compaiono anche dei commenti divertenti da parte degli utenti campani che ironizzano sulla pizza che Guendalina Tavassi starebbe mangiando, paragonandola a una mattonella.

La Tavassi ha scelto una location al di fuori del comune per consumare la sua cena ma a quanto pare questa preferenza è stata di gradimento a molti dei suoi seguaci sui social. Guendalina infatti, seppur impegnata a mangiare la sua pizza, non lascia nessuno scatto al caso e studia ogni posizione da assumere.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, il vestito corto mostra dettagli che infiammano il web – FOTO

Le labbra leggermente socchiuse sono il tocco di sensualità in più che la Tavassi sfodera ormai in quasi ogni scatto, sarà questa la sua arma di seduzione principale?

Impostazioni privacy