GF+Vip%2C+paura+per+Miriana+Trevisan%3A+malore+in+casa%2C+ecco+come+sta+adesso
ultimaparolacom
/2021/10/21/gf-vip-paura-miriana-trevisan/amp/
Gossip

GF Vip, paura per Miriana Trevisan: malore in casa, ecco come sta adesso

Pubblicato da
Chiara Longo

La bella showgirl quarantenne pare che recentemente non si sia sentita molto bene. Ci sono alcune prove di questa spiacevole vicenda.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Instagram)

Grande Fratello Vip, e precisamente la sesta edizione, ha già ormai macinato alcune puntate. Tra litigi e scenate, insomma, tutto procede per il meglio.

E i diverbi, per la verità, non sono riservati soltanto ai concorrenti, ma persino, come sappiamo, anche alle opinioniste.

Sì, perché, lo abbia potuto appurare più volte, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non corre certo buon sangue.

Le frecciatine e gli attacchi si sprecano, e le due donne si fanno spesso e volentieri protagoniste di battibecchi più o meno memorabili.

Proprio circa una settimana fa, tra l’altro, era scattata anche una polemica a seguito di un aereo che ha sorvolato sopra la casa del GfVip e che ha portato la scritta “Adriana the Queen”.

Che dire, almeno non ci si annoia mai nello studio di Canale 5. Ma, proprio nelle ultime ore, in realtà, è accaduto qualcosa al di là della porta rossa che ha preoccupato di più.

La preoccupazione dei vip per una concorrente

Sembra, quindi, che ci sia stato uno dei vipponi che non si è sentito molto bene. La riprova è che nella notte è stato chiamato un dottore.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Adriana Volpe stupisce col nuovo look: Come Julia Roberts

Secondo alcuni tabloid, come per esempio Novella 2000 e Leggo, tutto farebbe pensare al nome di Miriana Trevisan, l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Così, le chiacchiere si sono susseguite anche sul Web dove si è parlato di una sorta di malore. Ciò è anche stato supposto soprattutto per quello che pare sia stato detto dagli stessi inquilini.

La produzione dello show, però, al momento, non ha rilasciato una dichiarazione specifica su quanto è accaduto. Da quello che è emerso comunque si direbbe che siano state proprio Jo Squillo e Sophie Codegoni a parlare di un intervento da parte di un medico.

Inoltre, anche Clarissa Selassié, mentre si accingeva a lavare i piatti, ha parlato riguardo a una forma di spavento preso per qualcosa che è successo alla showgirl di origini napoletane.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, la sorprendente risposta sulla relazione con la Bruganelli

Difficile perciò capire come siano andate effettivamente le cose, in particolar modo perché, forse per questioni di privacy, le telecamere non hanno voluto mostrare il fatto. Ora, però, pare almeno che sia tutto rientrato.

 

 

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo