Fabio Fazio, clamoroso due di picche in seguito ad un invito a cena: cosa è successo

Brutta sorpresa per l’intraprendente Fabio Fazio, chi si aspettava questo gesto in risposta ad un semplice e cortese invito? Delusione.

Fabio Fazio
Fonte immagine Instagram

Anche Fabio Fazio, savonese di nascita, nonostante la sua eleganza e rispetto per gli interlocutori con cui si approccia, ha ricevuto un rifiuto per quando concerne un innocua cena. La persona che avrebbe condiviso il fatidico pasto è il Pierino terribile della televisione italiana: Piero Chiambretti.

La strana amicizia, se tale può essere considerata, trai due non è mai stata un mistero, se da parte del conduttore Rai una mano si allunga non si può dire altrettanto per il presentatore torinese di Tiki Taka. Proprio quest’ultimo pone un accento su un loro fantomatico rapporto asserendo che neanche per un probabile invito a cena si potranno scorgere i due professionisti seduti accanto.

Chissà Fazio come sarà rimasto, lui che soffre” della malattia delle domande scomode”? questa dichiarazione di Chiambretti, infatti  era solo per sottolineare che Piero non digerisce proprio il collega .

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, la confessione di un corteggiatore: “Ho avuto problemi seri”;

Fabio Fazio, un’ occasione mancata.

C’è una montagna che divide i due giornalisti: Fabio è pungente ma sornione, Piero è accattivante e tenace. Due caratteri che hanno segnato la popolarità dei due professionisti, ognuno sviluppatosi secondo la propria inclinazione.

Piero Chiambretti sorpresa svelato anello giovane fidanzata
(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell’Automobile)

Chiambretti ha dato forfait al collega rispondendo le domande durante un’esclusivo colloquio che spiegava i motivi delle sue rocambolesche interviste segnate sempre da un look diverso. Piero ama stupire e lo fece anche quando presenziò il Festival di Sanremo presentando le puntate serali vestito da angelo. La cosa che meravigliò il pubblico da casa fu che era sospeso, in realtà imbracato, con delle grandi ali bianche.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe esce allo scoperto a sorpresa:”Adesso posso dirvel

Nella stessa intervista ,l’esilerante presentatore ha ricordato la propria mamma vittima della terribile pandemia che sta imperversando sul globo terrestre. Gli costa molto ammettere che la sua assenza si sente e gli manca tantissimo. Purtropp ogli è toccato una brutta tragedia e invita tutti ad avere la massima prudenza sperando che tutto passi al più presto.

Impostazioni privacy