Kate+Middleton+stupisce+tutti+con+il+suo+abito+da+gala%3A+il+prezzo+vi+stupir%C3%A0
ultimaparolacom
/2021/10/18/kate-middleton-stupisce-abito-gala-prezzo-stupira/amp/
Royal

Kate Middleton stupisce tutti con il suo abito da gala: il prezzo vi stupirà

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Kate Middleton è una bellezza mozzafiato. All’Earthshot con l’abito lilla di Alexander McQueen ha stupito tuttiUn abito del 2011 fa ancora tendenza

Royal Kate Middleton regina gossip matrimonio fratello
(Photo by Tolga Akmen-WPA Pool/Getty Images)

Kate Middleton è sempre più reale. L’abito di Alexander McQueen da 5mila euro (4.290 sterline per la precisione) che ha indossato per la prima volta 10 anni fa lascia a bocca aperta.

Ha fatto scuola mostrando come vestiti che hanno dieci anni possono avere nuova vita senza passare di moda. Kate e il marito, il principe William, hanno sfilato in occasione della consegna del premio Earthshot, organizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salvaguardia del pianeta.

Kate Middleton stupisce tutti indossando un abito di 10 anni fa del valore di 5mila euro

Dopo aver indossato un abito d’oro disegnato da Jenny Packman che ha stupito persino l’attore Daniele Craig, Kate ha sedotto il pubblico con un abito da sera molto sofisticato che ha dieci anni.

Kate Middleton (Screenshot Instagram)

Per essere in tema con l’argomento portante dell’evento i duchi hanno optato per un look riciclato. William ha indossato una giacca di velluto verde con dolcevita scuro, la moglie invece ha impressionato tutti presentandosi con un lungo abito di colore lilla, composto da una gonna ampia con una preziosa cintura in perle e cristalli. L’abito è firmato da Alexander McQueen.

Questo brand è molto amato da Kate Middleton per le occasioni importanti. Per la prima volta venne da lei indossato per i Brafta nel 2011. La duchessa ha dimostrato che nonostante i tre parti il suo corpo non è cambiato e più volte si è presentata al pubblico con abiti che indossava all’inizio del suo percorso nobiliare.

La moglie del principe William ha voluto dare una lezione ecologica, facendo vedere come si possono recuperare abiti del passato con stile ed eleganza. Il suo segreto risiede negli accessori e negli abbinamenti.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, IL RACCONTO DRAMMATICO PER IL CONCORRENTE: UNA VERA E PROPRIA TRAGEDIA

LEGGI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI STA VIVENDO UN SOGNO: “DEVO DIRE SOLO GRAZIE A LEI CHE..”

Nel 2011, quando indossò per la prima volta l’abito, portava dei sandali con plateau e una clutch in oro. I capelli non erano raccolti e come dettaglio portava un braccialetto di diamanti. Nel 2021 la Duchessa ha rinunciato alla borsa e al posto del bracciale si è concentrata sugli orecchini di morganite, creati da Kiki McDonough. Il gioiello è messo in evidenza dalla pettinatura che scopre un lato del volto.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco