Alba Parietti imita la Vanoni: arriva subito l’opinione della cantante. “Tremava ma…” FOTO

Le dolci parole di Ornella Vanoni nei confronti di Alba Parietti, volano cuori nei commenti.

Alba Parietti
Fonte immagine Instagram

Inaspettatamente a quanto si sarebbe potuto pensare, sulla vicenda Alba Parietti è intervenuta persino la diretta interessata ovvero Ornella Vanoni. All’ex modella e showgirl, attualmente concorrente del celebrity show Tale e quale show, è stato chiesto di interpretare una delle protagoniste della musica italiana dagli anni 60 fino ad oggi.

Il format condotto da Carlo Conti sta dando del filo da torcere alla Parietti che, a differenza degli altri partecipati, riceve spesso delle critiche da parte della giuria o dai telespettatori a casa. Questa volta Alba Parietti è stata criticata per la sua interpretazione nei panni di Ornella Vanoni, un’artista che impone la sua presenza nel panorama musicale e che quindi a detta della Parietti sarebbe quasi impossibile da imitare.

Ecco le parole di conforto dedicate ad Alba Parietti

A scendere in campo schierandosi dalla parte della showgirl è proprio la cantante che pubblica il suo pensiero su twitter. La Parietti non perde altro tempo e ricondivide il post della Vanoni sul suo profilo Instagram. “Alba è stata brava, io non sono facile da imitare” esordisce Ornella nel tweet, “Tremava, capisco, era veramente emozionata” giustifica la Vanoni usando parole dolci nei confronti della Parietti.

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, bocciatura secca per Pretelli: arriva tutto per bocca di LUI

Alba dal canto suo decide di ringraziarla pubblicando la sua risposta in descrizione all’immagine di Instagram: “Grazie Ornella Vanoni …. Ti adoro per l’intensità cercherò di organizzarmi o mi darai qualche lezione… love u… (ma mi ha detto che sono stata brava e Dio solo sa che Ornella Vanoni non regala nulla a nessuno) hai ragione è tutta la vita che fingo di essere fredda, granitica poi tremo come una foglia al vento. Ma solo le donne forti sanno come può essere emotiva in realtà una persona sensibile. Grazie”.

Dopo la pubblicazione delle parole di Ornella Vanoni anche i follower di Alba Parietti esprimono il loro parere in merito all’esibizione della showgirl. Molti di loro infatti si trovano d’accordo con la dichiarazione della Vanoni e affermano che la performance era piacevole, migliorabile sicuramente, ma non vergognosa o di poco appeal.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura non trattiene la sua gioia: l’emozione per la FOTO con il grande campione

Nonostante tutto nell’ultima puntata di Tale e quale show, Alba Parietti non è arrivata in ultima posizione, a fare da fanalino da coda resta ancora una volta Biagio Izzo.

Impostazioni privacy