Tale+e+quale+show%2C+bocciatura+secca+per+Pretelli%3A+arriva+tutto+per+bocca+di+LUI%26%238230%3B
ultimaparolacom
/2021/10/16/tale-e-quale-show-bocciatura/amp/
Televisione

Tale e quale show, bocciatura secca per Pretelli: arriva tutto per bocca di LUI…

Pubblicato da
Chiara Longo

Pare che stavolta l’ex vippone non se la sia cavata molto bene durante la scorsa puntata del talst show. Ecco cosa gli è stato detto.

carlo conti
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show (Instagram)

Tale e Quale Show, come sappiamo, è ormai iniziato da qualche settimana. Al timone, quindi, è stato riconfermato Carlo Conti che, tra l’altro, ormai è un veterano di questo programma.

Quest’anno, per la verità, ci sono stati alcuni cambiamenti rispetto alle scorse edizioni. Per esempio, c’è un quarto giurato che cambia ogni volta che, per giunta, è esso stesso un’imitazione di un personaggio famoso.

Insomma, oltre ai concorrenti, anche un giudice dovrà dare prova di cavarsela con trucco e parrucco. Inoltre, date le numerose polemiche che si sono sollevate, la produzione ha deciso di optare per un intelligente escamotage.

Il problema, per la precisione, era il blackface dato che, secondo qualcuno, dipingersi il viso di una tonalità più scura poteva essere vista come un’offesa e forse quasi una forma di razzismo.

Detto, fatto. In queste puntate ci sarà la sudafricana Deborah Johnson a interpretare le artiste di colore. Comunque sia, dietro al bancone, dicevamo che c’è anche questa sorta di simpatico jolly che si traveste di volta in volta. Però, oltre a Giorgio Panariello e Loretta Goggi, ha preso il suo posto anche Cristiano Malgioglio.

Il giudizio severo di Malgioglio

Il famoso paroliere in effetti si è già dimostrato piuttosto severo e per nulla clemente. Ma d’altro canto questo è il suo lavoro e la sua pignoleria è più che sensata.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio ringrazia i fan per l’enorme regalo che ha ricevuto FOTO

Come ricordiamo, infatti, non si è risparmiato per esempio nel giudicare Alba Parietti che, dopo l’esibizione in cui ha vestito i panni di Guesch Patti.

Ma, ancora più di recente, è stato un altro concorrente che ha subito il suo duro verdetto. Lui, per la precisione, è un ex vippone della quinta edizione de Grande Fratello Vip.

Pier Paolo Petrelli quindi nella scorsa puntata ha cercato di imitare il cantante Irama, ma, secondo Cristiano, la performance ha lasciato a desiderare.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti con la lingua all’;infuori: scollata e senza reggiseno: unica

Per di più, ha anche affermato che a Pier Paolo danno dei brani piuttosto facili e che del rapper toscano probabilmente al massimo aveva di simile soltanto l’orecchino.

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo