Carmen Di Pietro “telefona”, i fan rispondono: “Che meraviglia” – FOTO

Carmen Di Pietro ha pubblicato sui social network un suo nuovo post che ha incantato i suoi fan: le foto dell’opinionista televisiva.

Carmen Di Pietro telefona fan foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Carmen Di Pietro alza la cornetta del telefono, come se stesse per far partire una chiamata, e rivolge una domanda ai propri fan. Questo si vede nel nuovo post pubblicato dalla celebre opinionista televisiva tramite il proprio profilo Instagram.

Nel contenuto in questione sono presenti due sue nuove foto che la vedono proprio al telefono. Non uno smartphone o, più semplicemente, un cellulare qualsiasi, ma un comune telefono fisso a cornetta. La stessa Carmen scrive nella didascalia che si può leggere nel suo post.

Pronto? Chi parla?

La telefonata è ovviamente del tutto “virtuale” e figurata, mentre la domanda che segue, all’interno della didascalia del post, è rivolta proprio ai suoi ammiratori.

Preferite parlare al telefono o chattare su whatsapp?

Carmen Di Pietro, la sua immensa bellezza lascia a bocca aperta i suoi fan – FOTO

A quel punto gli utenti si sono letteralmente scatenati con numerosi messaggi di complimenti nel box dei commenti. Infatti ad attirare l’attenzione dei suoi follower non sono stati solo il telefono a cornetta e la sua domanda ma anche, se non soprattutto, la bellezza indiscutibile della stessa showgirl.

LEGGI ANCHE —> Paola Caruso in costume è una “visione paradisiaca”: i follower al settimo cielo – FOTO

Un fascino che risalta ancor di più in queste sue due immagini. In questi suoi due scatti si vede Carmen che indossa un abito molto attillato. Stiamo parlando di un tubino di colore nero che esalta il suo fisico perfetto e le sue splendide curve.

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, l’outfit è da capogiro: “Illumini come il cielo stellato” -FOTO

Tutto ciò non sfugge affatto ai suoi fan che scrivono nel box dei commenti messaggi come questo.

Che meraviglia🔥❤️😍😘😘.

Un altro utente invece risponde alla sua domanda.

Non importa per me voglio parlare con te❤️❤️❤️.

Impostazioni privacy