È polemica tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, l’attrice non ci sta più e ribatte pesantemente.
Nell’ultima puntata di Tu si quel vales andata in onda nella serata di ieri, non sono mancati i momenti considerati salienti all’interno del programma, che vedono come protagoniste la De Filippi e la Ferilli. Oltre alle esibizioni dei partecipanti in gara, della scuderia di Gerry Scotti e dei no di Rudy Zerbi c’è un altro elemento costante all’interno del programma, ovvero gli scherzi di Maria De Filippi a discapito di Sabrina Ferilli.
La De Filippi, che ne talent show veste i panni di giudice, si diletta a studiare degli scherzi che vedono come vittima sempre e solo la rappresentante del popolo Sabrina Ferilli. Tra la conduttrice e l’attrice romana ovviamente c’è una grande amicizia, forse una delle più belle al momento tra due donne del mondo della televisione e in generale dello spettacolo.
Ecco i dettagli dello scontro tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Ma questa loro amicizia viene messa costantemente a dura prova dai tranelli escogitati da Maria De Filippi e che hanno quasi sempre sorprendentemente una buona riuscita. In sostanza nella puntata andata in onda ieri sera non è successo nulla di diverso rispetto al solito, se non fosse per la reazione della Ferilli.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci scopre le carte: “Vi svelo tutti i mei progetti”
Sabrina deve essere stremata dopo anni di burle da parte della De Filippi, infatti ieri non c’è la fatta più e si è alzata abbandonando lo studio. La Ferilli si è rifugiata dietro le quinte per sfogarsi sul comportamento dell’amica Maria, che nel frattempo negava ogni tipo di complicità con gli scherzi rivolti alla Ferilli.
“Maria sei stata tu? Guarda che lo so…” aveva iniziato a chiedere con tono pacato Sabrina Ferilli, ma alle varie negazioni da parte della De Filippi che sotto sotto sembrava molto divertita la Ferilli ha visto rosso. “Questa è tutta roba tua, tu a luglio pensi a come rompe i co….. a me in inverno, io te conosco…” sentenzia a voce alta Sabrina da dietro le quinte.
LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Ida Platano su tutte le furie: “Basta, a tutto c’è un limite”
Dopo qualche minuto l’attrice rientra in studio ma ancora arrabbiata con Maria De Filippi, infatti per tutta la puntata ha portato il broncio. Ci sarà stato un chiarimento fra le due?