Bianca+Atzei%2C+il+sostegno+maggiore+arriva+direttamente+da+casa%3A+che+sorpresa%21
ultimaparolacom
/2021/10/10/bianca-atzei-sostegno-casa-sorpresa/amp/
Gossip

Bianca Atzei, il sostegno maggiore arriva direttamente da casa: che sorpresa!

Pubblicato da
Amanda Merli

Momento magico per la bella cantante milanese dopo le tribolazioni degli anni passati. Bianca Atzei riceve l’appoggio della persona per le più cara in questo periodo.

Bianca Atzei (Instagram)
Bianca Atzei (Instagram)

E’ famosa per essere una delle voci più melodiose della canzone italiana e per la sua vita privata un po’ tumultuosa. Bianca Atzei in questi ultimi anni è spesso stata sotto i riflettori anche per motivi non certo facili.

Nata a Milano nel 1987, inizia in tenera età ad interessarsi alla musica, cominciando le lezioni di canto ad appena 8 anni. a 17 si iscrive al MAS, e fin dai primi tempi collabora alla creazione di jingle e sigle tv. Tra le prime esperienze, anche quelle come corista di Domenica Cinque e CD Live.

Molto amica dei colleghi Alex Britti e Kikko Sivestre dei Modà, ha spesso interpretato brani scritti da loro, con i quali si è presentata per due volte sul palco dell’Ariston, non riuscendo ad arrivare sul podio, ma avendo un ottimo riscontro in termini di vendite e ascolti.

Bellissima, recentemente ha partecipato alla 13ma edizione dell’Isola dei Famosi, giungendo seconda dietro a Gaspare del duo comico Gaspare e Zuzzurro. Proprio in Honduras la si è vista spesso affranta dalla recente rottura con il grande amore Max Biaggi. Ora per fortuna sembra tutto passato e da tempo pare aver trovato stabilità e tranquillità con l’inviato de Le Iene.

Bianca Atzei: il sostegno arriva insperato e dolcissimo

I due si conoscevano da tempo, ma solo recentemente è scoccata la scintilla tra loro e a fare il primo passo è stato proprio lui, anche se, come ha raccontato a Novella 2000, ha dovuto faticare non poco per superare la sua diffidenza.

“Quando ci siamo conosciuti mi ha conquistato il suo sorriso magnetico e poi c’è stato subito, almeno da parte mia, feeling” ha confessato il comico, precedentemente impegnato con la collega Veronica Ruggeri.

Leggi anche –> Le Iene, colpo stellare in studio: a fianco di Nicola Savino. Di chi si tratta

Leggi anche –> Bianca Atzei, tutto al limite della censura: emozioni senza fine – FOTO

“Come l’ho conquistata? Con la determinazione. Le ho rotto talmente tanto le scatole in quei giorni che alla fine l’ho convinta ad uscire. Ecco, diciamo che forse proprio grazie alla determinazione, un rullo compressore sono stato” ha quindi ammesso, rivelando che all’inizio la fidanzata pensasse a uno scherzo del programma. Invece, era l’amore vero a fare capolino.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli