Precipita dal nono piano e cade su un’auto: l’epilogo vertiginoso

Quello che è accaduto ha dell’incredibile, nessuno si sarebbe aspettato una fine del genere. I presenti erano davvero scioccati.

jercey city nono piano
Jercey city (Instagram)

Un giovane uomo, poco più che trentenne, è caduto dal nono piano di un edificio di Jersey City, negli Stati Uniti D’America. Ma non solo, una volta che è arrivato in fondo, si è schiantato sopra a un automobile, sfasciando il tetto.

Un incedente che avrebbe potuto certamente farlo morire sul colpo, ma che invece gli ha procurato soltanto la rottura di un braccio.

Quando il 31 enne si è ripreso, ha avuto anche la lucidità di chiedere che cosa fosse successo alle persone che erano lì nei pressi in quel momento per la strada.

Tra i presenti c’era anche una ragazza di nome Christina Smith che è riuscita a catturare le immagini di questo bizzarro episodio e a postarle su Facebook. Al momento, quindi si può leggere la sua testimonianza e vedere parte del video sul suddetto social network.

Al New York Post, quindi, la ventunenne ha dichiarato che inizialmente non avesse nemmeno pensato che si trattasse di una persona e che sembrava quasi la scena di un film.

Christina, quando è successo il fatto, per coincidenza stava passando proprio da Journal Square e ha potuto vedere con i suoi occhi quello che è successo.

Le indagini sono ancora in corso

L’uomo, subito dopo, dato che la ragazza ha chiamato il 911, è stato trasportato in una struttura ospedaliera. Inoltre, sembra che non abbia voluto fornire i propri dati alle autorità e che non lavorava all’interno di quell’edificio.

christina smith
(Facebook)

LEGGI ANCHE –> Indagini ad alta quota, Airways 5390 tragedia solo sfiorata: atterraggio per errore

Mark Bordeaux è un altro testimone, impiegato di quel palazzo, e ha affermato che continuava a ripetere di essere lasciato in pace e che desiderava solamente morire. Però, nonostante il disastroso impatto, l’uomo è riuscito sorprendentemente a sopravvivere.

LEGGI ANCHE –> Dramma in un market, madre lascia figlio morto sulla cassa: una storia da film horror

Come ha infatti detto Mark, quindi, pare che forse fosse stato un tentato omicidio, ma che, a quanto pare, visto il miracoloso epilogo, Dio aveva piani decisamente diversi.

 

 

Impostazioni privacy